C A T A N I A

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
Nome: Dr.ssa Tiziana Maria Di Prima
Località: Catania
Caltanissetta
Indirizzo: (CT) Via Roccaromana, 39
(CL)Via Leone XIII, 34
Telefono: 339-7512673
E-mail: mitichezia@libero.it
Sito:
Visite: visite solo su appuntamento, telefonare fra le 18 e le 20
Curriculum: • Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l'Università di Catania.
• Specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1984 presso la Clinica Dermatologica di Catania.
• Dottorato di ricerca in Dermatologia sperimentale nell' 89 presso l'Università di Napoli.
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da federicodellavalle
qualcuno conosce a ct un dermatologo bravo? possibilmente maschio, ultimamente tendo alla misoginia


Ciao federico facci sapere da chi sei andato e com'è andata anch'io cerco un derma qui a CT però nn vissuto sempre qui a ct quindi non conosco nessuno in campo medico...grazie
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
io ho provato la dottoressa Di Prima, devo dire che sembra una persona molto preparata, devo ammettere che però dalle sue cure non ho ottenuto nessun risultato anzi solo peggioramento ....ma sto continuando sempre con lei, non so se qualcun'altro è + bravo di lei
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Ho deciso di prendere un appuntamento con la dott.ssa Di prima..speriamo bene..oggi avevo chiamato tra le 18 e le 20 ma il numero era sempre irragiungibile!!..non è che ha cambiato numero??
e cmq posso mandargli una mail o preferisce la telefonata?
X sospeso: in bocca al lupo x la tua cura!
 

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
Grazie artefact in bocca al lupo anche a te! Se vuoi prenotare la visita lo devi fare per telefono, magari prova durante la mattina è + facile che risponde
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Siccome tra le info c'era scritto di chiamare tra le 18 e le 20...vabò proverò a chiamare la mattina..
 
11 Settembre 2005
112
0
165
io sono stato da un derma d taormina, mi ha prescritto propecia e minoxidil, in passato avevo preso, di mia iniziativa integratori...
a vpoi cosa ha prescritto questa dottoressa catanese?
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Parlando con altri ragazzi in cura con lei, mi sembra che la dott.ssa Di Prima non metta nelle sue lozioni antiandrogeni tipo spiro, progesterone o estrone.
Gli unici antiandrogeni che lei prescrive, a quanto ne so io, sono 17 alfa estradiolo e ketoconazolo.
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da neroazzurro
Parlando con altri ragazzi in cura con lei, mi sembra che la dott.ssa Di Prima non metta nelle sue lozioni antiandrogeni tipo spiro, progesterone o estrone.
Gli unici antiandrogeni che lei prescrive, a quanto ne so io, sono 17 alfa estradiolo e ketoconazolo.


[:O]...ehmmm e questo che vuol dire?..è cosa buona?
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
un consiglio se vedi che la caduta non si ferma ... nn continuare nell'accanimento terapeutico tanto come disse bruce willis: l'unica cosa che può fermare la caduta di capelli è il pavimento
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da artefact
[:O]...ehmmm e questo che vuol dire?..è cosa buona?


...Gigli e Campo, sembra che, ritengano più efficaci spiro, progesterone etc.
Al limite potete chiederli.
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Oggi ho fatto la visita dalla dott.ssa Di Prima, mi è sembrata una persona molto gentile e disponibile, per quello che mi ha prescritto devo aspettare lunedì, visto che la ricetta per ora è in farmacia..vi farò sapere!..cmq mi ha detto che ho un telogen effluvium..[:)]
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da federicodellavalle
ti è sembrata gentile??? ma va???!!! la gente basta che la paghi è gentile, lo è molto

eheheh...si questo si..però è anche vero che ci sono dottori che non ti mettono a tuo agio e che ti dedicano troppo poco tempo...
 

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da federicodellavalle
io sono stato da un derma d taormina, mi ha prescritto propecia e minoxidil, in passato avevo preso, di mia iniziativa integratori...
a vpoi cosa ha prescritto questa dottoressa catanese?

Ho aperto un post dal titolo Prima visita dal derma puoi vedere la come si è comportata e cosa ha prescritto la dott.ssa..ciao