C'è qualche nuova testimonianza di trapianto capelli ad 1 anno dall' intervento?

grattacielo69

Utente
10 Febbraio 2025
2
0
5
Salve mi chiamo Paola e vi scrivo per potermi regolare in quale clinica potrebbe fare il trapianto mio figlio che anche lui non sa a chi rivolgersi. Dal momento che in rete circolano molti nomi noti ma non ho visto, forse perché sono poco pratica, delle vere e proprie testimonianze con foto , c'è qualcuno che è disposto a mostrarmi l evoluzione del trapianto ad 1 anno da esso ed a quale clinica vi siete rivolti? Scusate se non mi sono spiegata molto bene

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,672
1,517
615
Trapianto senza cure (nel pre per stabilizzare l'aga e nel post per tentare di mantenere il risultato il più a lungo possibile ) non è da mettere in considerazione a meno che non si voglia correggere una stempiatura fisiologica non dovuta a componente androgenetica....diffidare sempre da chi propone il trapianto senza cure come soluzione definitiva in caso di calvizie
Comunque puoi trovare tutto ciò che desideri vedere sul forum dedicato agli ht 'bellicapelli"

• Mi Piace
Reazioni: ifroc and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,556
8,368
2,015

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,672
1,517
615
Se ha Aga sì altrimenti anche se tutto fila liscio dal punto di vista chirurgico i capelli destinati ad involuzione continueranno ad assottigliarsi sino a scomparire vanificando il risultato (anche n.bulbi della cosiddetta zona safe/corona ,potrebbero essere soggetti ad Aga ,quindi senza protezione da anti dht andrebbero incontro a miniaturizzazione nel tempo)

• Mi Piace
Reazioni: ifroc and proxy