c'è deposito nella lozione di minoxi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
c'è in fondo alla boccetta deposito di sporcizia, quando la ascuoto la lozione nn è più limpida, c'è di tutto anche capelli, forse perche usando il contagocce lo meto a contatto con la cute forse si stacca pelle ecc..
ma questo può inficiare l'efficacia del prodotto, premetto che quando l'ho presa nn ho notato questa sporcizia

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
c'è in fondo alla boccetta deposito di sporcizia, quando la ascuoto la lozione nn è più limpida, c'è di tutto anche capelli, forse perche usando il contagocce lo meto a contatto con la cute forse si stacca pelle ecc..
ma questo può inficiare l'efficacia del prodotto, premetto che quando l'ho presa nn ho notato questa sporcizia

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quando ho preso loa lozione è stata la prima cosa quella di controllare la purezza del prodotto ed era tutto ok. però ora invece c'è sporco e deposito in fondo alla boccetta nn sò cosa può essere forse pelle bho

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
A volte usandola alcuni componenti si concentrano e precipitano, agitala bnene prinma dell'uso opure riscaldala lievemente.
saluti

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
esatto

agitare e scaldare leggermente

basta il calore corporeo dell mani per un 10 minuti e contemporaneamente agitare

non so se esporla a fiamma sia contigliabile [chiadi al doc.]

prima dell'uso scuoti bene

è una soluzione e per gravita i principi vanno verso il basso aumentandone la concentrazione locale e portando a cristallizzazione e conseguente precipitazione

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
esatto, cmq anche quanto enunciato da giangril è probabile e a volte pezzettini di cute e capelli finiscono nella boccetta.

cmq non è un problema sempre che la lozione non sia in uso già da moltissimi mesi, in tal caso consiglio di passare ad una nuova preparazione.