Cè da fidarsi?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo chiedervi un informazione.
Siccome ho intenzione di provare anchio la spiro cream del Dott.Lee volevo sapere da chi la sta già itilizzando se il pagamento nel sito www.minoxidil.com è sicuro o se è meglio, onde evitare spiacevoli soprese, farsi una carta di credito ricaricabile?E poi la merce arriva o no?Ho letto di un utente,in questo forum, che a distanza di un mese non ha ancora ricevuto nulla...

Grazie

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo chiedervi un informazione.
Siccome ho intenzione di provare anchio la spiro cream del Dott.Lee volevo sapere da chi la sta già itilizzando se il pagamento nel sito www.minoxidil.com è sicuro o se è meglio, onde evitare spiacevoli soprese, farsi una carta di credito ricaricabile?E poi la merce arriva o no?Ho letto di un utente,in questo forum, che a distanza di un mese non ha ancora ricevuto nulla...

Grazie

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi,

volevo chiedervi un informazione.
Siccome ho intenzione di provare anchio la spiro cream del Dott.Lee volevo sapere da chi la sta già itilizzando se il pagamento nel sito www.minoxidil.com è sicuro o se è meglio, onde evitare spiacevoli soprese, farsi una carta di credito ricaricabile?E poi la merce arriva o no?Ho letto di un utente,in questo forum, che a distanza di un mese non ha ancora ricevuto nulla...

Grazie

Basilio
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Io ho fatto un sacco di ordini in quel sito e da diversi anni ho sempre ricevuto tutto.... ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mi sa che ti riferisci a geppo,se è così il sito di cui lui si lamentava era un altro www.lipoxidil.com