byas hair completer

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Ciao,
incuriosito dal tuo messaggio ho preso contatti da un sito e mi hanno mandato un PDF con su scritto il funzionamento. Non riesco ad allegarlo perché è di 16mb e non si carica qui.

Comunque riassumendo si tratta di un preparato che attraverso un dispositivo (una specie di spazzola) verrebbe fatto assorbire dal cuoio capelluto sfruttando la ionizzazione delle molecole di questi speciali sieri il cui ingrediente principale è il COPPER TRIPEPTIDE 1 che avrebbe il compito di bloccare il DHT.
Poi ci sono altri tre ingredienti, ovvero il SH-POLYPEPTIDE-9 (sostanze nutritive x follicoli), il DECAPAPTIDE-4 (favorisce la crescita delle cellule staminali dei follicoli piliferi) e infine un cocktail di estratti vegetali e amminoacidi (migliora la capacità dei follicoli piliferi).

I costi a mio avviso sono importanti, ovvero -da quello che ho capito perché non è molto chiaro per quanto abbia provato a rileggere più volte le condizioni economiche- si parte da una spesa iniziale di 600€ per il dispositivo e un costo mensile di 80€ per i sieri...

Non vengono specificati se e quali risultati reali si ottengano...

 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao non conoscevo questo macchinario, me lo hai fatto conoscere tu.
Sembra interessante anche... anche se la pubblicità sul loro sito è sicuramente falsa.
In pratica mostrano un uomo che da completamente calvo diventa capellone in 66 settimane (se non ricordo male).
Mi sembra esagerato.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Visto anche io il video si YouTube.
Preaticamemte un tizio con palla di biliardo in testa che diventa Richard Gere. Sicuramente deve essere tutto vero. Altrimenti con questa roba, nel caso non dovesse rispettare quel che hanno esibito in video, una mega sanzione ci sarebbe tutta. Vediamo che diranno i rivenditori Italiani
 

diguard71

Utente
6 Settembre 2011
57
0
65
Vi invio un link in cui è spiegato come funziona questa nuova tecnologia...

https://www.youtube.com/playlist?list=PLWqVu-qgCcpPFshn2_GeLm-gTGJe-Db-W


Di seguito il link al video di cui parlavate... Per natura resto scettico, penso sia impossibile un risultato simile

https://youtu.be/1AaKV9eowA8

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il tipo aveva sicuramente i capelli rasati a lametta sopra stile NW7.Ormai non ci crede più nessuno a queste cose
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il tipo aveva sicuramente i capelli rasati a lametta sopra stile NW7.Ormai non ci crede più nessuno a queste cose
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
basta vedere la barba, sempre della stessa identica misura e uguale ''pettinatura'', per capire che è un video fatto a ritroso
 
1 Giugno 2018
4
1
5
Ciao
Sono Tiziana e lavoro per la Wellstar Byas
L apparecchio per i capelli è uscito fuori da un mesetto e posso dire che fortunatamente ho gia i miei risultati sulle persone...
L apparecchio funziona e come....perche non dovrebbe?
Ti allego foto di mio marito.....


Immagine:/Public/data/Tiziana Badiali/201861181254_IMG_20180506_140456.jpg 150,97 KB
 
  • Mi Piace
Reazioni: zuccherous
1 Giugno 2018
4
1
5
Salve mi chiamo tiziana e lavoro per un azienda tedesca la byas wellstar
È uscito da poco l apparecchio per far ricrescere il capello
E be mi dispiace per quelli che non ci credono
Ma funziona veramente
Mi trovate su facebook (nuove tecnologie)
Ho foto di mio marito e di persone che hanno gia comprato l apparecchio
Se siete curiosi contattatemi
Non vi costa nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
I capelli sono semplicemente più lunghi.... facciamo così mettete a disposizione tre dispositivi per un test qui che dite?Un comodato d'uso..ad utenti con Aga come quella della foto.
Ottima vetrina,molti clienti in caso di successo, visto che dite perché non dovrebbe funzionare il successo è garantito .
Non penso che una ditta come la vostra abbia problemi,al contrario penso sia una delle tante storielle che sentiamo da anni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Che non vedi!!??

Non vedete la chioma fluente!!??



BAH... certe volte meglio prenderla a ridere [:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Fatemi ricrescere la chioma al kiske e al Sammet (entrambi tedeschi) e ci convincete tutti (sammet ha la protesi x ora)
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In quelle foto non vedo ricrescita, ma solo capelli più lunghi e diversa inclinazione della testa.
Fornite foto serie, confrontabili, stessa luce stessa posizione conta dei capelli, peso del capello, diametro del capello, insomma cose normali che si fanno quando si fa un test.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Con molto rispetto per Tiziana..ma sn due foto fatte male si dovrebbe fare con la stessa inquadratura e con stessa lunghezza o a questo punto farne un paio a diverse angolature ma che siano simili quando si vuole dimostrare la differenza del pre e post...è una cosa che qui sul forum diciamo sempre allp sfinimento. Con tutti i prodotti farlocchi che ci sono in giro è normale essere scettici!!
 

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
robbi76_ ha scritto:
come si chiama questo apparecchio e che principio di funzionamento ha?


se cerchi su internet sul loro sito c'è spiegato tutto quello che cerchi.
Mah che dire la proposta di proxy toglierebbe tanti dubbi se venisse accolta!