Buttafarro

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato visitato dal dott. Buttafarro e se si + o - quale terapia ha suggerito, che persona è ecc..

grazie

ciao
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato visitato dal dott. Buttafarro e se si + o - quale terapia ha suggerito, che persona è ecc..

grazie

ciao
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato visitato dal dott. Buttafarro e se si + o - quale terapia ha suggerito, che persona è ecc..

grazie

ciao
 

carmine

Utente
28 Febbraio 2005
2
0
5
SONO NUOVISSIMO DEL FORUM,VORREI SAPERE SICCOME MI SONO DECISO A FARE IL SECONDO TRAPIANTO DI CAPELLI(IL PRIMO FATTO IN GERMANIA 15 ANNI FA)SE C'E QUALCUNO DI TORINO OPERATO DAL PROF.BUTTAFARRO CHE SI POSSA METTERE IN CONTATTO CON ME PER SENTIRE LA SUA ESPERIENZA O POTERCI VEDERE DIRETTAMENTE DI PERSONA (SONO DI TORINO ED ABITO A 1 KM DALLO STUDIO DEL PROFESSORE)
GRAZIE.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum,Carmine!!!
40.gif

Anche se sei del Piemonte, ti consiglierei di prendere info col gruppo della Lombardia esperto in trapianti. abbiamo sul forum, una sezione dedicata all'argomento autotrapianto. lá puoi discutere con:Brasileiro,Ronald e Geronimo.
In bocca al lupo e facci sapere!!!
 

liz

Utente
3 Gennaio 2005
45
0
15
Ciao a tutti!

Anch'io sono stata dal Doc. Buttafarro settimana scorsa e non mi è piaciuto molto!
Dopo aver escluso androgenetica mi ha analizzato lo scalpo con
una lente (dotata di microscopio suppongo) e ha dato un responso di miniaturizzazione...
Si è seccato perchè non avevo lavato i capelli e ha polemizzato sul fatto che non capisce perchè chi vada a farsi visitare non lavi prima la chioma!
Causa miniaturizzazione: testosterone borderline.
Soluzioni il Regaine5% a tempo indeterminato!!!
E un integratore alimentare.
Senza spiegazioni o altro.


Liz
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
infatti credo sia piu' interessato ad eseguire dei trapianti che delle cure ... per chi è di torino a biella c'è una dermatologa tricologa molto brava a detta di amici che sono andati
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
deve essere la dssa cappio di milano o sbaglio?ne abbiamo parlato nei post prec