BUTTAFARRO

moro

Utente
17 Agosto 2006
4
0
5
Ciao raga,sono nuovo del foro, vorrei sapere, visto che non se ne parla affatto notizie, esperienze dirette sul Prof. Buttafarro, secondo alcuni uno dei migliori in Italia.
Grz
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
fossi in te , andrei a fare una visita dal Dott. Gambino o dal Dott. Tesauro , entrambi visitano a Milano .
Se non vuoi andare all'estero , rimangono la scelta migliore .
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Potresti prendere considerazione altri chirunghi in Europa molto validi......a max 2 ore di aereo...
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
bisogna anke capire che non tutti sono disposti a
andare all'estero per un trapianto,bisogna aiutare
queste persone,almeno indirizzarli ai migliori d'Italia.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
evita l'italia mi raccomando per il trapianto...
se non vuoi viaggiare troppo vai in belgio da bisanga ma lascia perdere l'italia
 

marcosbar

Utente
15 Settembre 2006
8
0
5
ciao ragazzi son nuovo io in canada nn posso andarci assolutamente o letto nel forum che in europa ce qualche chirurgo in gamba si puo avare questo indirizzo e per quanto riguarda tesauro nn e in grado almeno di raggiungere 40 uf per cm2 grazie tante se mi rispondete
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ascolta in Italia si può affermare con una certa sicurezza che Tesauro sia il migliore....ma qst vuol dire poco perchè in canada ci sono due tre chirurghi che sono di un altro pianeta proprio, non solo continente!!!
Cmq se non vuoi assolutamente spostarti dall'Italia vai da Tesauro, altrimenti se vuoi rimanere in Europa ma fuori Italia ( ma a quel punto vai in canada dai retta) c'è Bisanga che opera a Bruxelles ed è in gambae d adotta sia la tecnica strip che fue.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io consiglio tesauro , mi ha operato su una cicatrice dove altri dicevano che non potevano attecchire i capelli ed invece sono attevcchiti e folti alla grande....ciao
 

barbaro

Utente
28 Novembre 2004
13
0
5
Io sono stato operato dal dott. Cole - Atlanta USA che stimo e apprezzo per l'apporto che ha dato e da al mondo della chirurgia. Anche secondo lui il migliore in Italia in questo campo è il dott. Tesauro. Io l'ho conosciuto personalmente e anche a me ha dato un ottima impressione. Peccato che pratichi solo il metodo Strip....
 

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Chi sono questi medici in canada .Puoi postare qualche link?
Grazie!
Citazione:Messaggio inserito da haga
Ascolta in Italia si può affermare con una certa sicurezza che Tesauro sia il migliore....ma qst vuol dire poco perchè in canada ci sono due tre chirurghi che sono di un altro pianeta proprio, non solo continente!!!
Cmq se non vuoi assolutamente spostarti dall'Italia vai da Tesauro, altrimenti se vuoi rimanere in Europa ma fuori Italia ( ma a quel punto vai in canada dai retta) c'è Bisanga che opera a Bruxelles ed è in gambae d adotta sia la tecnica strip che fue.