BUONGIORNO!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Energie.
Non è facile da spiegare, ma sento se una persona emana energia negativa o positiva, o anche neutra! Credo possa corrispondere all'aura... Come se mi rimbalzasse addosso. Istintivamente mi scosto dalle persone che emanano energia negativa (e me ne accorgo anche se non aprono bocca, anche se non le conosco, anche se sono persone mai viste prima e incontri del tutto casuali).
Boh qualcosa vorrà dire....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Claudia...perfetto.
Aggiungo chre l'aura e'un alone di luce che emana ogni persona, specialmente sul capo, ma non a mo' di aureola.

E' un contorno di luce..e a seconda del tipo di energia, puo' essere luminosa o scura, e si puo' vedere nella modalita' che diceva betty.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh grazie Betty, che bei colori hai scelto per me! [ov]
Poi non so, dite che si può vedere anche tramite Internet? [:D]
Quella di Betty secondo me ha molto del bianco-indaco....[:X]
Jador nera??? MAI!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
La mia è biancoazzurra come la (una volta) mitica spal...
speriamo vadano bene i playoff...[X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

Sametto, sei laziale?![:D][:p][:D]
Parlando su serio, lo studio dell'aura è un po' come l'iridologia, fondata sulla massima:gli occhi sono lo specchio dell'anima;nonostante, l'aspetto fondamentale del primo sia in essenza il cromatismo. Qualche anno fa, qui c'era un gruppo che faceva le analisi delle aure in uno stand di uno shopping pure per analizzare il potenziale patologico. Non so fino a che punto le conclusioni siano logiche o meno;ma so che tutto è fatto con base in fotografie, simetrie di queste ed altri fattori che alla fine portano lo specialista a dire se l'individuo presenta questo o quello disturbo. Le foto delle aure sembrano un eclisse.