Buongiorno mi presento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Dopo un paio di mesi qualcosina comunque sembra rivivere, non so se cresceranno ma all'inizio molti bulbi erano vuoti, sotto posto un'altra foto.
Non ho avuto caduta indotta da minox quindi forse erano appena caduti e sarebbero ri spuntati ugualmente.
La caduta indotta la si nota se si è già in Effluvio, perché velocizza la crescita e quindi i capelli che magari sarebbero caduti tra 1 mese, cadono prima

Tieni monitorato sempre lo stesso punto, magari con un riferimento,una macchia un neo.
Se vuoi restare sui Natural,potresti inserire le procianidine di mela,che stimolano ed aumentano i diametri.
Ovviamente non ti cresceranno mai veri capelli con queste terapia
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minomax

Minomax

Utente
23 Dicembre 2023
12
3
5
Buongiorno, ho letto diversi articoli sulla fotobiomodulazione.
Si trovano poche informazioni su potenze e tempistiche qualcuno ha idea se e come si adopera questa tecnologia?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Parli di LLLT??
 

Minomax

Utente
23 Dicembre 2023
12
3
5
Parli di LLLT??
Si, mi riferivo a questo proprio per integrare visto che un po' grazie a minox ed il resto qualche piccolo capello sembra stia spuntando anche sul "ginocchio" 🤣
Non mi aspetto nulla e come già detto parto da una situazione difficile.
La LLLT l'ho ordinata ed arriverà a fine gennaio, consigliata da un amico che l'utilizza per un po' di infiammazione e articolazioni.
Per questa "sperimentazione" da sei mesi mi sono allungato i tempi ad un anno per valutare un effettivo riscontro ma non ho intenzione di smettere minoxidil che uso una volta al dì più o meno alla stessa ora e Needling sempre 0.8mm una volta ogni 15 gg.
Come anti dht sempre astaxantina e olio di semi di zucca.
 

Minomax

Utente
23 Dicembre 2023
12
3
5
Grazie mille, molto interessante ed esaustivo,
allego lo stesso neo dopo circa due mesi e mezzo di utilizzo, sul post di prima avevo dimenticato di scrivere che ad uso topico ogni 3-4giorni uso argento colloidale con antiossidanti autoprodotto.
 

Allegati

  • 2024-01-07-141334.jpg
    2024-01-07-141334.jpg
    103.5 KB · Vista: 15
  • 2023-11-06-141517.jpg
    2023-11-06-141517.jpg
    88.6 KB · Vista: 13

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Grazie mille, molto interessante ed esaustivo,
allego lo stesso neo dopo circa due mesi e mezzo di utilizzo, sul post di prima avevo dimenticato di scrivere che ad uso topico ogni 3-4giorni uso argento colloidale con antiossidanti autoprodotto.
Tanto per fare un confronto con quello che ho riscontrato io dopo 50 GG di Procianidine di mela sulle tempie (confrontandolo con LLLT)
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
129
21
165
Milano
Ho comprato il dermapen e vorrei iniziare le sessioni a casa mia, cosa mi consigliate per un efficace risultato, la profondità degli aghi, con quale frequenza farlo e ogni sessione quanti minuti, il minoxidil va applicato o no, se si prima durante o dopo? Grazie a chi mi risponde un cordiale saluto