Buongiorno chiedo informazioni per MICROMINOX 5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Ma perché vuoi cambiare?
Passa al microminox se ti sei trovato ben con questa linea,altrimenti passa al perfect[;)]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ma infatti una cosa non capisco;
come ti sei trovato con il nanominox 5% ????
se hai avuto dei risultati che senso ha cambiare????? diverso il discorso nel caso in cui non hai avuto nessun risultato!

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
scusate facciamo chiarezza

non capisco quando si parla di avere risultati....il principio attivo è il solito non credo che possono cambiare i risultati mi sbaglio?

mi sono trovato bene diciamo mantenimento pero' avendo capelli molto lisci li unge parecchio cosa invece che mi sembra aver sentito dire non fa il microminox giusto?

il perfect che cos'è?^

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Il minox fa il lavoro,ma conta molto anche la veicolazione,il nanominox,microminox usano ottimi veicolazoni nanosomali.
Se ti sei trovato bene,passa al micro.
Il perfect:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Ci sono 50 pg la leggere,comunque:
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

si asciuga velocemente,non lascia residui e' un minox completo di antiossidanti,antifibrotici,protegge la cute

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Ci sono 50 pg la leggere,comunque:
Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

si asciuga velocemente,non lascia residui e' un minox completo di antiossidanti,antifibrotici,protegge la cute

è vero! è un minox completo ma non aspettarti miracoli [8D]

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
non è che si fanno danni passando dal nanominox al.........

perfect? micro?

cosa mi consigliate tenendo conto che ho capelli molto lisci che si sporcano subito

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Marcooooooooo deciditi,non ci sono problemi sono sempre minox al 5% !!!!![:D]

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
scusa hai ragione sono perfezionista....

vorrei capire dei due qual'è il migliore pero'

poi non parlo piu':)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Non ti dico piu' niente Marcoo altrimenti non ne usciamo piu'.
Hai le idee confuse,ti abbiamo chiesto perché vuoi cambiare,ti abbiamo detto di continuare con quella linea,mi hai chiesto di descrivere il perfect...basta ci rinuncio[;)]
Scegli da solo fai prima[;)]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Non ti dico piu' niente Marcoo altrimenti non ne usciamo piu'.
Hai le idee confuse,ti abbiamo chiesto perché vuoi cambiare,ti abbiamo detto di continuare con quella linea,mi hai chiesto di descrivere il perfect...basta ci rinuncio[;)]
Scegli da solo fai prima[;)]

ahahah quoto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
E' sempre minoxidil al 5%.
Il costo varia dai 39 spedizione con corriere compresa(da Jonny):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
altrimenti lo trovi qui costa di meno acquistandono almeno 3 flaconi(qui paghi a parte la spedizione):
http://www.greenwoodshealthstore.com/perfect-hair-minoxidil-5-for-men/