Buongiorno chiedo informazioni per MICROMINOX 5%

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
Dopo qualche anno di uso con nanominox 5% gradirei pareri su questa nuova evoluzione del prodotto

unge? vetrifica? io ho capelli molto lisci

ho letto che vetrifica il capello ma ho letto recensioni del 2009 quindi presumo sia migliorato

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Messaggio di marco9999
Dopo qualche anno di uso con nanominox 5% gradirei pareri su questa nuova evoluzione del prodotto

unge? vetrifica? io ho capelli molto lisci

ho letto che vetrifica il capello ma ho letto recensioni del 2009 quindi presumo sia migliorato

presumo ti riferisci allo spectral
io ti consiglio di risparmiare i soldi e utilizzare il classico minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Perche'fai le stesse domande??
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64647

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
perche' nel post precedente ho chiesto se esisteva un prodotto del genere mentre ora chiedo a chi lo usa com'è

pero' non ricevo risposta

grazie fines perche' dici cosi'?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
io credo che è vero; è sempre minox! però sono convinto che per ognuno ci sia un minox appropriato ad esempio io con il minoximen in soli 3 mesi ho avuto discreti risultati però l'ho abbandonato per problemi sia di untuosità ma soprattutto prezzo (40 euro). ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Si ma visto che parli sempre delle stesso prodotto e' inutile aprire mille post,almeno su uno raccogliamo tutte le notizie.
Fines si riferisce ad un altro prodotto

Spaghe:Certo che con tutte le info che si sono,comprare ancora il minoximen in farmacia a 40 euro e' da pazzi[:D]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Si ma visto che parli sempre delle stesso prodotto e' inutile aprire mille post,almeno su uno raccogliamo tutte le notizie.
Fines si riferisce ad un altro prodotto

Spaghe:Certo che con tutte le info che si sono,comprare ancora il minoximen in farmacia a 40 euro e' da pazzi[:D]

ahahahahahahahah hai ragione proxy però a mio favore ti posso dire che l'ho acquistato prima di conoscere questo sito e jonny......sotto consiglio di un amico che di risultati con i il minoximen ne aveva avuti in soli 3 mesi e anche molto buoni; però una cosa lo posso dire secondo me il minoximen è il mio minox!;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Allora ti faccio una confidenza,anche il regaine sarebbe il tuo minox,in quanto il minoximen e' il regaine dato in concessione a Menarini[:D]

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
scusate fatemi capire :

il microminox è l'evoluzione del nanominox?

quindi se ho sempre usato il nanominox 5% e prendo il microminox è lo stesso prodotto?

ma cosa cambia? i componenti?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Allora ti faccio una confidenza,anche il regaine sarebbe il tuo minox,in quanto il minoximen e' il regaine dato in concessione a Menarini[:D]

ahahahahahahah anche questo lo so, infatti ero intenzionato a prenderlo poi quando uscì il perfect dirottai la mia attenzione verso quest'ultimo per ben 7 mesi ma, a parte il discorso estetico, non ha fatto quasi nulla......il problema rimane l'untuosità e poi una cosa non ho capito a dirti la verità; la differenza di prezzo tra il regaine versione usa e quella europea acnhe se, da quello che ho capito, sono la stessa cosa.....adesso uso da qualche mese un minox+anti androgeni! dalla S.A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Come ti ho gia' detto contatta Jonny per i dettagli,lui e' produttore e distributore[;)]
und.3.2.1.meins@web.de

-Spaghet:Semplicemente la versione USA Jonny la prende direttamente dagli USA e costa meno[;)]

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Come ti ho gia' detto contatta Jonny per i dettagli,lui e' produttore e distributore[;)]
und.3.2.1.meins@web.de

-Spaghet:Semplicemente la versione USA Jonny la prende direttamente dagli USA e costa meno[;)]

grazie proxy ti faccio l'ultima domanda e non parlo più;
in farmacia vendono la versione europea o made in USA?
Te lo chiedo perché, se il minox galenico che sto usando
nn darà risultati, sto pensando seriamente di tornare alle origini ma visto che il minoximen costa troppo punterei, visto che sono la stessa cosa, al regeine.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
marco9999 ha scritto:
scusate fatemi capire :

il microminox è l'evoluzione del nanominox?

quindi se ho sempre usato il nanominox 5% e prendo il microminox è lo stesso prodotto?

ma cosa cambia? i componenti?

Qui hai chiesto anche le differenze,per le differenze ripeto chiedi al produttore che ti fornira'un INCI.
Per gli utlizzatori essendo un prodotto uscito da diversi anni,forse sono pochi qui sul forum che lo usano ecco perché non hai risposte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
I piu' usati sono perfect,corvinez,spectral.
Ovvio ci sono utenti che da anni usano i nanominox,micro ecc ecc