Buongiorno a tutti

gintony

Utente
25 Settembre 2021
1
0
5
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Antonio e ho 28 anni ed è da circa un anno e mezzo che ho iniziato a notare un diradamento dei miei capelli su tutta la parte centrale e sul vertex anche se quest ultimo è comunque già compromesso da qualche anno. Ho già fatto una visita tricologica e i dottori mi hanno detto che soffro di alopecia androgenetica che si può risolvere con la somministrazione di farmaci, tra cui la finasteride, di cui ne sento molto parlare soprattutto per gli effetti indesiderati (anche se loro mi hanno rassicurato che se usato in modo corretto non provoca tutto ciò) e anche con delle infiltrazioni sottocutanee come il prp che stimola e aiuta a rigenerare i follicoli. Il 7 ottobre dovrei tornare nella clinica per farmi prescrivere la suddetta cura. Voi cosa ne pensate di quanto detto da me e dai dottori? Avete riscontrato problemi con finasteride? Ho ancora molti dubbi su questo farmaco ma vorrei anche risolvere questa situazione dei capelli. Che cosa mi consigliate?