Buone vacanze!!! (X Claudia)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'idea è stata di Grinch...aprire un post per salutarti. Certo, sentiremo tanto la tua mancanza. Un mese senza vedere la faccina felice del Garfield e i tuoi post pieno di affetto.[:(]
Godeti le vacanze e riposati che lo meriti.
Tanti saluti di chi ti apprezza sinceramente!!!
Danièlle
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'idea è stata di Grinch...aprire un post per salutarti. Certo, sentiremo tanto la tua mancanza. Un mese senza vedere la faccina felice del Garfield e i tuoi post pieno di affetto.[:(]
Godeti le vacanze e riposati che lo meriti.
Tanti saluti di chi ti apprezza sinceramente!!!
Danièlle
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'idea è stata di Grinch...aprire un post per salutarti. Certo, sentiremo tanto la tua mancanza. Un mese senza vedere la faccina felice del Garfield e i tuoi post pieno di affetto.[:(]
Godeti le vacanze e riposati che lo meriti.
Tanti saluti di chi ti apprezza sinceramente!!!
Danièlle
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Bat,
grazie davvero! E grazie anche a Grinch e a Marmotta e Lory che mi ha scritto in pvt (grazie anche a te Bat del bellissimo pvt)...
Ho davvero bisogno di vacanza per ricaricare le pile...
Comunque un mese passa in fretta, vedrete che nemmeno ve ne accorgerete...
Molti baci allora e fate i bravi...
25.gif

Claudia
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Un cordiale saluto alla moderatrice Claudia,che ci ha accompagnato nelle lamentele di tutti i gionri allietando le nostre pene tricologiche,con dolcezza e parole di conforto sempre e comunque[:)]
Ora è il tempo del meritato riposo per far posto a giornate sempre piu' radiose e rassicuranti,un dorato raccolto.
Arrivederci
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Messaggio inserito da Claudia
E grazie anche a Grinch e a Marmotta e Lory che mi ha scritto in pvt (grazie anche a te Bat del bellissimo pvt)...

Grazie a te per tutto l'aiuto che mi hai dato...
Buone vacanze
con affetto
Laura
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Un sentito grazie anche da parte mia per la disponibilità e la gentilezza che dimostri tutti i giorni ormai da anni ( ti seguo dai tempi di Salus[8D])...buone vacanze!! CIAU
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie ragazzi!
Merlin, non mancherò di salutarti i fratelli latini!
Bellicapelli, mi mancherai davvero...
Andre grazie, in effetti meglio non pensare quanti anni sono passati... heheheh mi ricorda da quanto sto lottando con sti capelli!
Fra poco vado, sarà bellissimo ritrovarvi tutti a settembre...
Grazie anche a dekko, che non sono risucita a salutare in chat!!!! (Basì, ti bacio, ma fai qualcosa per sta chat... heheheh)
Claudia