Buone vacanze a tutti.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti ragazzi/e rimasti sul forum,tra qualche minuto me ne vado in ferie ma prima volevo dirvi che vi pensero',soprattutto,come ogni anno,quando uscendo dall'acqua daro' sfoggio della mia capigliatura bagnata sotto il sole cocente.[:D][:D]

Parto ancora piu' felice perche' stamattina mia moglie ha fatto l'ecografia e finalmente dopo 7 mesi abbiamo scoperto il sesso: FEMMINA!! Quello che speravamo.
Aspetto tanti suggerimenti per il nome...a noi piace molto Gaia perche' trasmette allegria,ma la decisione sara' lunga e travagliata per cui sotto con i consigli.[8)]

BUONE VACANZE A TUTTI!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti ragazzi/e rimasti sul forum,tra qualche minuto me ne vado in ferie ma prima volevo dirvi che vi pensero',soprattutto,come ogni anno,quando uscendo dall'acqua daro' sfoggio della mia capigliatura bagnata sotto il sole cocente.[:D][:D]

Parto ancora piu' felice perche' stamattina mia moglie ha fatto l'ecografia e finalmente dopo 7 mesi abbiamo scoperto il sesso: FEMMINA!! Quello che speravamo.
Aspetto tanti suggerimenti per il nome...a noi piace molto Gaia perche' trasmette allegria,ma la decisione sara' lunga e travagliata per cui sotto con i consigli.[8)]

BUONE VACANZE A TUTTI!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti ragazzi/e rimasti sul forum,tra qualche minuto me ne vado in ferie ma prima volevo dirvi che vi pensero',soprattutto,come ogni anno,quando uscendo dall'acqua daro' sfoggio della mia capigliatura bagnata sotto il sole cocente.[:D][:D]

Parto ancora piu' felice perche' stamattina mia moglie ha fatto l'ecografia e finalmente dopo 7 mesi abbiamo scoperto il sesso: FEMMINA!! Quello che speravamo.
Aspetto tanti suggerimenti per il nome...a noi piace molto Gaia perche' trasmette allegria,ma la decisione sara' lunga e travagliata per cui sotto con i consigli.[8)]

BUONE VACANZE A TUTTI!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Fabio!!!vai e fai vedere a tutti che capelli hanno quelli di ieson!!![:D]
Auguro buone vacanze a te, alla consorte a alla piccola prole!!!
e appoggio il nome Gaia....come la figlia di una mia collega nata da qualche giorno...è stupenda...e poi il nome è delicato e dolce!!!
Grande Fabio!!!buon divertimento!!![;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
BUONE VACANZE Fabio
e soprattutto nuovamente congratulazioni per la splendida femminuccia che stà per arrivare!
Trascorri queste ultime vacanze da non padre per riposarti e per goderti un pò di pace da tutto il resto!
Quanto al nome ce ne sono tanti belli a me ad esempio piace molto, tra gli altri, Lucrezia!!!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, pensa a qdo sia un'adolescente in scuola, tutti a chiamarla Lucrezia Borgia.[:D]Meglio Cleopatra, Dafne, Medea, Cassandra o Penelope.[;)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
anche io oggi vado in ferie!
speriamo che non piova fate i bravi e rimorchiate ci vediamo a fine mese!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche se venite a Barcellona fate un fischio... accetto volentieri una buona birra offerta [:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ben detto Lucia'!!
visto poi? Bissenti s'e' gia' offerto [^]

Vabbe.. non avra' capelli lunghi e biondi e due tette come piacciono a me pero' una birra l'accetto cmq volentieri [:D][:D]

x Bissenti: a settembre non sono ancora sicuro fin quando rimarro'... pero' x la birretta no problem!
poi venire anche ad Ancona ad offrirmela [:p]