buone feste a tutti

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
da tempo ormai, manco da questo forum,che, per vari motivi, non posso piu' seguire, anche se faccio qualche fugace incursione notturna...tuttavia mi manca molto e prima o poi...non amo fare i soliti scontatissimi auguri di Natale, ma, dato che vi penso spesso, approfitto dell'occasione per porgervi l'augurio di Buon Natale e Felice anno Nuovo (che fantasia![8)])...ciao a tutti(un pensiero particolare a ClaudiaeCleopatra, che qualche tempo fa mi ha inviato una mail che ho letto alcuni mesi dopo[:eek:)...paolo
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
da tempo ormai, manco da questo forum,che, per vari motivi, non posso piu' seguire, anche se faccio qualche fugace incursione notturna...tuttavia mi manca molto e prima o poi...non amo fare i soliti scontatissimi auguri di Natale, ma, dato che vi penso spesso, approfitto dell'occasione per porgervi l'augurio di Buon Natale e Felice anno Nuovo (che fantasia![8)])...ciao a tutti(un pensiero particolare a ClaudiaeCleopatra, che qualche tempo fa mi ha inviato una mail che ho letto alcuni mesi dopo[:eek:)...paolo
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
da tempo ormai, manco da questo forum,che, per vari motivi, non posso piu' seguire, anche se faccio qualche fugace incursione notturna...tuttavia mi manca molto e prima o poi...non amo fare i soliti scontatissimi auguri di Natale, ma, dato che vi penso spesso, approfitto dell'occasione per porgervi l'augurio di Buon Natale e Felice anno Nuovo (che fantasia![8)])...ciao a tutti(un pensiero particolare a ClaudiaeCleopatra, che qualche tempo fa mi ha inviato una mail che ho letto alcuni mesi dopo[:eek:)...paolo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
GIAMPAOLOOOOOOOOOOOOOOO
Ma ciaoooooooo
Uff da quanto tempo... Lo so che è anche colpa mia, ma poi la sera non riesco mai a trovare il tempo per chiamarti... Prometto lo faccio prima di Natale, così gli auguri te li faccio a voce...
Tutto bene?
Intanto ti abbraccio forte!
[:D] baci!
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao Giampaolo, ho letto molto di te nei post precedenti..
Non ti conosco perchè faccio parte della Nuova Guardia, comunque TANTI AUGURI!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti auguri, Giampaolo!!! Buone feste a te ed un 2008 meraviglioso per tutti noi!!!
cu9f43111ui0.gif
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Anche a me è sembrato leggere diverse cose su di te , quindi mi unisco al coro , anche se per ora ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, per farti i migliori auguri per queste feste.

Artù[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Giampaolo
che piacere rileggerti ogni tanto. Non preoccuparti per le e.mail..leggile pure quando hai tempo..so che sei sempre super-impegnato. [;)][:X]
Un AUGURIO affettuoso e sincero per questi gironi di festa che spero ti regalino serenità e tantissimo amore da condividere con chi hai accanto.

BUON NATALE e felicissimo Anno Nuovo

Con affetto
Stefania
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Artu, Giampaolo è un dottore che ha frequentato per molto tempo il forum e che se non mi manca la memoria ha pure moderato una sezione del forum. É una persona molto cortese e gentile!!!