Buone ferie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Come di consueto me ne vado in vacanza.Ci sentiamo il 30 di agosto.Cercate di rilassarvi e pensate il meno possibile ai capelli.
Saluti e buone vacanze a tutti.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Come di consueto me ne vado in vacanza.Ci sentiamo il 30 di agosto.Cercate di rilassarvi e pensate il meno possibile ai capelli.
Saluti e buone vacanze a tutti.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Come di consueto me ne vado in vacanza.Ci sentiamo il 30 di agosto.Cercate di rilassarvi e pensate il meno possibile ai capelli.
Saluti e buone vacanze a tutti.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Mi associo..buone ferie dr Gigli e grazie infinite per tutto quello che fa per noi[sm]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io vado domani! spero di tornare nerissimo! ^_^
l'unika kosa è che sono in pieno effluvio,ma in fondo kissene....divertiamoci e si diverta pure ki non le fà le ferie,non vojo muove un muscolo fino al 23 (quando torno SOB)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buone vacanze a tutti!!!
17.gif
Buon Compleanno, doc!!!
52.gif


X Nanni: comincio a credere che nel ferragosto saremo le uniche iosonaute sul forum.[:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Buongiorno a tutti...
sono nuova di questo forum ma spero di poter condividere con tutti voi non solo il problema della caduta di capelli che oramai affligge le mie giornate da alcuni anni, ma anche i momenti belli e tristi della mia vita...
Ho 30 anni (ops! come suona strano scriverlo...sapete li ho compiuti da un mese!!!) e da circa tre soffro di una grande perdita di capelli concentrata sulla riga... diciamo che lo stress a cui ho sottoposto la mia testa ed il mio fisico a causa di problemi di cuore (poveri noi!!!) e di problemi universitari (poveri studenti!!!!) hanno sicuramente contribuito alla strage di capelli che ogni giorno si ripete davanti i miei occhi e a quelli attenti del mio specchio, che intenerito e dispiaciuto tenta spesso di tirarmi su (se spengo la luce!!!) ma raramente ci riesce...
Cabbè...è tempo di vacanze per cui non stò quia tediarvi con i miei problemi... come dicono in ufficio:se ne parla a settembre!!!!
in attesa di conoscervi meglio vi auguro buone vacanze...
BACI Cleop....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Ciao Cleopatra ben venuta fra noi!
Qui troverai molte persone disposte ad aiutarti. Ci conosceremo presto.
Baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum, Cleopatra!!![ov]
Non è necessario attendere settembre per parlare di capelli. Siamo quà per aiutarti in tutto qto ci sia possibile. Oggi, cmq, sono troppo stanca per fare altro che salutarti.
Ciao, alla prossima!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie mille a tutti per la splendida accoglienza... siete grandi!
Ora vado un pò di corsa ma spero di soffermarmi presto un pò con voi..
per ora via uguro una meravigliosa giornata e come si dice dalle mie parti: che la dea Iside vi protegga[:)][:)][:)][:)][:)]
Cleop
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, anche io sono nuovo, indovinate perchè ?!
Vi aspetto a settembre perche ho un bel pò di cose da chiedervi. ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao arfire...
ben venuto tra di noi...[:)][:)]
siamo tutti pronti ad ascoltarti e se possibile aiutarti... vedrai che ti troiverai bene qui con noi...l'ambiente non è niente male!!!![;)][;)][;)][;)]

a presto Cleop...