buonanotte

veggente

Utente
7 Settembre 2006
64
0
65
100-99-98 niente 97-96-95-niente 50-49-48 niente 10-9.......
Menxhia mi sono distaccato... vai viaggio atrale e uforobot..
volo sulle coperte... vedo il mio corpo.. haaaaa!!!Il mio membro mi ha cecato un occhio!!Come ha fatto ad arrivare al soffitto(l'arsura ecco... cosa sarà..)).Mi sveglio.. ammazza che viaggio.. devo finirla col minoxidil 5% e la propecia o la prossima volta vedo la madonna...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
kazzo ma te vai a dormire alle sei...ti credo che non dormi...

si infatti quelli di fatima avevano assunto tutti quanti propecia...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
kazzo è andato in secondo piano buonenotti...è passato via come un umida bugia, stava cadendo nell oblio ma io lo tiro su...

Buonanotte a tutti un altra delle mie buonenotti...se non hai un kazzo da fare bevi ieson ke ti tira su il morale....
io non ho niente da fare...ma di solito la gente all una di notte ke fa???
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Il pianto di cloud mi fa venire in mente una scena di un film di A.Amenabar si chiamava Apri gli Occhi una sorta di thriller-onirico, il film si chiama così perchè ogni volta che il protagonista (un giovane edonista ricco e innamorato di se stesso divenuto all'improvviso orribile alla vista in seguito a un incidente) apriva gli occhi, si trovava di fronte ad una realtà metamorfica e fluttuante, sempre diversa e prodotta dalla propria mente per effetto d'un programma software che ne gestiva i sogni attraverso una rete di pc, determinando la creazione d'una realtà virtuale.

La coprotagonista (penelope cruz) di cui s'innamora il personaggio principale prima d'avere l'incidente;
nel film interpreta un artista di strada,
un mimo dall'aspetto di pierrot avente la classica lacrima dipinta sul volto.

Nel rivedere il giovane un tempo amato, la ragazza si commuove e pur mantendendo la rigida e immobile posa da mimo, non può impedire ad una lacrima di scorrere sul viso,

a quel punto la lacrima virtuale dipinta di nero, inizia a colare sul volto, imbiancato dalla cipria... mescolandosi a quella reale







 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Dopo giorni di studio quasi ininterrotto, svegliandomi (solo fisicamente) alle 8 in media e restando sveglio fino alle 2-3 di notte, ieri sera torno a casa dall'università. Potevo scegliere se modificare dei disegni che nel pomeriggio la prof mi aveva distrutto (sob!), avvantaggiarmi qualcosa per domani o finire un lavoro che avrei già dovuto consegnare... per ampliare la gamma di scelte un mio amico mi aveva telefonato per uscire e con un altro avevo un mezzo appuntamento.
Dopo cena mi sono sdraiato sul letto e in mezzo secondo sono caduto in un sonno profondo...
E' finito, ormai, ma è stato bello!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Il pianto di cloud mi fa venire in mente una scena di un film di A.Amenabar si chiamava Apri gli Occhi una sorta di thriller-onirico, il film si chiama così perchè ogni volta che il protagonista (un giovane edonista ricco e innamorato di se stesso divenuto all'improvviso orribile alla vista in seguito a un incidente) apriva gli occhi, si trovava di fronte ad una realtà metamorfica e fluttuante, sempre diversa e prodotta dalla propria mente per effetto d'un programma software che ne gestiva i sogni attraverso una rete di pc, determinando la creazione d'una realtà virtuale.

La coprotagonista (penelope cruz) di cui s'innamora il personaggio principale prima d'avere l'incidente;
nel film interpreta un artista di strada,
un mimo dall'aspetto di pierrot avente la classica lacrima tatuata sul volto.

Nel rivedere il giovane un tempo amato, la ragazza si commuove e pur mantendendo la rigida e immobile posa da mimo, non può impedire ad una lacrima di scorrere sul viso,

a quel punto la lacrima virtuale dipinta di nero, inizia a colare sul volto, imbiancato dalla cipria... mescolandosi a quella reale











bellissimo questo film...molto più del remake hollywoodiano con Tom Cruise Vanilla sky...una prova in più del fatto che le grandi produzioni non danno x forza film migliori...grande Klimt!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

grazie Paolina, sei sempre molto dolce,
ho visto anche io il rifacimento americano che era piuttosto dozzinale.

la versione spagnola invece si caratterizza per una grane cura dei dettagli (anche a livello delle inquadature) e delle nuances.

Cmq la citazione in questo topc non è o.t xchè tutto il film si gioca sul ritmo della frase a cui deve il titolo, frase recitata da una ragazza dalla voce sensuale che in corrispondenza dell'addormentarsi del protagonista (il sonno criogenico), dice
apri li occhi, perchè quest'ultimo, nel sonno, potesse apire gli occhi e vivere una vita diversa, senza la condanna dello specchio, ..sognando.



sonno e del risveglio diceva
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
a me ricorda Man Ray....
larmes.jpg
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Hai ragione, Cloud, lo so... il punto è proprio questo! Che nel mio corso di laura le nozioni contano meno di un piffero! L'essenziale è la pratica. Se i professori non vedono quella non fai l'esame.
L'aspetto più comico di tutto ciò è che per noi è importante l'ergonomia come per uno scrittore la grammatica (almeno in teoria visto che si producono oggetti di tutti i tipi) e la prima cosa ad essere totalmente contraria ai principi dell'ergonomia sono i ritmi folli che dobbiamo tenere...
A proposito, devo accelerare il mio giro di svago per il forum ché devo finire un lavoro per domani... [:(][:(][:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Zooey, se vuoi, inviami la tua e-mail che t'invio le foto fatte nel Black Falcon. Lo stesso serve per gli presenti all'incontro.[:D]
Good night!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
a me ricorda Man Ray....
larmes.jpg



sembra la scena clou di Un chien andalou...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E che importa la forma oppure il nome? Solo si vede bene col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...