BUONA PASQUA!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma no Bat! non si stupisce nessuno e l'agnello ha ragione dal suo punto di vista!

sta girando parecchio qta mail ed ora è arrivata persino in Brasile!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susy, da noi, non si mangia l'agnello in Pasqua;ma, il baccalà o altri pesci!!!Infatti, i riti hanno inzio nel venerdí santo (ti ricordo che non sono piú cristiana e non sono neppure ebraica).Cmq, pensavo che ti piacerebbe vedere la reazione dell'agnellino adirato con gli auguri del maialino.
Cmq, la passstiera non mi piace ed ecco Boriminov di testimone. [:D]Eppoi, quest'anno hanno esagerato colle uova di cioccolato...Meno male che ho con cui condividerli, altrimenti avrei epatite da pasqua.
Ecco il post dell'anno scorso:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18746

X The cure: mai si sa, Curetto!!!Ma, già lo conoscevi?!

X Paolina, pensa che ho ricevuto ieri, fra altre uove di cioccolato, uno di Sponge Bob con regalino dentro e tutto. Se tu abitassi qui, ti avrei dato l'io-io di Bob!!![:p] La faccia di lui sembra star a dire: Paolitrickkkkkkkkk
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Susanna: è quello che noi chiamiamo a Cesare quello che è di Cesare!!!
La vita è fatta da mutevolezza, una sorta di altalena dove ora si sta su, ora giù. Ci sono pure i periodi di equilibrio dove l'altalena sembra ferma nel mezzo del cammino...Ma, se non stiamo morti o se non siamo diventati santi, si muoverà un'altra volta.
La saggezza non sta in cercare sempre l'alto...Ma, in sapere che ad ogni scesa all'inferno, diventa più facile riconoscere siano gli angeli che i demoni e tocca ad ognuno di noi decidere di alzare volo al Paradiso o restare nel fango della mediocrità, dove neppure il lotus fiorisce.

X Akiraa: grazie!!![;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non credo in Dio, non vi faccio gli auguri di Pasqua.

Ma ne approfitto in questo primaverile ottimismo generale, per augurarvi felicità, che alla fine è quella che cerchiamo un po tutti.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fai il più importante, Brian!!![;)] Io non sono ebrea e neppure più cristiana;ma, faccio gli auguri di Pasqua. anche se la pasqua per me accade tutti i giorni...Tutti i giorni facciamo un passaggio da una condizione ad altra. Da uno stato di animo ad altro...Tutti i giorni il ciclo della vita segue la sua strada: morte e vita...Luce ed ombra!!!
Salutoni!!!