Buon shampoo anticaduta da comprare in farmacia??

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Sono affetto da Aga, nn ho nessun problema di arrossamenti vari o forfora, vorrei sapere quale shampoo potrei acquistare in farmacia come coadiuvante nella prevenzione della caduta (da alternare al nizoral che uso 2 volte alla settimana)?

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Io prenderei un qualsiasi shampo delicato che abbia anche un buon effetto volumizzante.
Non usare il Nizoral, costa perecchio.. ce n'è sono altri che costano la metà e ne contengono il doppio!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
se nn hai forfora o dermatite seborroica è inutile prenderti il nizoral! cm shampoo da farmacia di consiglio il galenia lipiol!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Più che shampoo anticaduta, che non esistono, punta su un oshampoo delicato e ben formulato: è la cosa migliore.E ricorda poi che non è il luogo di acquisto a fare la qualità di uno shampoo.Il Vitaoil, emule del delicatissimo Restivoil, lo trovi al supermercato per esempio, eppure è uno dei migliori.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Io sto usando il Biokap shampoo anticaduta e non è male, lascia i capelli puliti ed è abbastanza delicato.
Non costa neppure molto 10-11 € secondo le farmacie
Ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Già, anche il Biokap può essere un buon compromesso, ma credo ne esistano di più delicati.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Shapoo anticaduti NON esistono. E' tantissimo che ci sono post in merito sul sito.
Io proverei al posto del Nizoral il TRIATOP shampoo (ketoconazolo 1%) almeno 1 volta la settimana (soprattutto se usi topici).
Shampi delicati ce sono moltissimi:
io uso il RESTOVOIL ACTIV (quello verdone) però costa abbastanza.
Buono anche il biokap.
Molto delicato ed economico è il BIOMELLIS.
Cmq non ti aspettare miracoli dal solo uso di uno shampoo.

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Provati molti anche i migliori americani, ultimamente uso l'aconomico Vitaoil Azzurro quello antiforfora al keto. Personalmente forfora ne avevo pochissima anche prima, ma devo dire che non mi cadono più capelli

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
io cmq ho girato in molte farmacie e nn l'ho trovato! ho mandato un'email all'azienda e mi ha detto che la loro marca copre solo poche regioni!