buon segno?

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
gentile dottore, sono affetto da a.a. leggerissima da qualche anno. diagnosticata da un medico.

Inoltre, ho sempre avuto una dermatite seborroica sul vertex. Da 1 mesetto, ho iniziato ad usare triatop a giorni alterni e la dermatite e quasi scomparsa... non ho infatti più pruriti.

Può questo avere un effetto positivo anche per la mia a.a.?

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
gentile dottore, sono affetto da a.a. leggerissima da qualche anno. diagnosticata da un medico.

Inoltre, ho sempre avuto una dermatite seborroica sul vertex. Da 1 mesetto, ho iniziato ad usare triatop a giorni alterni e la dermatite e quasi scomparsa... non ho infatti più pruriti.

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
quindi per lei dottore l'effetto antiandrogeno del ketoconazolo sull'aga e' minimo o inesistente? o sbaglio?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A parte che il ketoconazolo è un blando anti-dht, ma poi uno shampoo non può fare tanto in tal senso.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
volendo(pura curiosita')un'idroalcolica con ketoconazolo e'realizzabile?il keto e' solubile in acqua?

palma

Utente
23 Aprile 2004
68
0
65
mi son spiegato male....

non in tendevo se il triatop sia efficace o meno per l' a. a.

Io intendevo solamente se aver curato la dermatite possa avere un'influenza positiva sulla a.a.
Per intenderci, avrei potuto curarla anceh solo con aloe vera ect..ect..