Buon risponditore?

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Cosa non va? Sono necessarie le foto?
Ragazzi scusate vabe.. grazie a tutti.. se qualcuno vuole dare consigli grazie
Foto vorrei non metterne però ceh dai sono un nw 3, con la stempiature alla mikitarian (calciatore della roma). Anche se sono messo un po meglio
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Cosa non va? Sono necessarie le foto?
Ragazzi scusate vabe.. grazie a tutti.. se qualcuno vuole dare consigli grazie
Foto vorrei non metterne però ceh dai sono un nw 3, con la stempiature alla mikitarian (calciatore della roma). Anche se sono messo un po meglio
Nulla ci sono una serie di domande mirate in quel link,poi le foto ovviamente sono la base per darti dei consigli.
Tutto qui
 

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Ok comunque guarda ti dico, al di la della storia del dermatologo, il mio caso sarebbe da fina + minox sicuramente, perchè la situazione è abbastanza grave per la mia età. Però veramente per me prendere il minox era una tortura per il fatto anche delle fibre.Vorrei vedere dove mi porta la fina poi deciderò se integrare anche quello. Ora volevo solo capire se è possibile smettere senza fare danni. Cosa per altro ho gia fatto ma vabe. Se mi dite che in ogni caso torno peggio che in pre cura (persistentemente) riprendo.
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Ok comunque guarda ti dico, al di la della storia del dermatologo, il mio caso sarebbe da fina + minox sicuramente, perchè la situazione è abbastanza grave per la mia età. Però veramente per me prendere il minox era una tortura per il fatto anche delle fibre.Vorrei vedere dove mi porta la fina poi deciderò se integrare anche quello. Ora volevo solo capire se è possibile smettere senza fare danni. Cosa per altro ho gia fatto ma vabe. Se mi dite che in ogni caso torno peggio che in pre cura (persistentemente) riprendo.
Fai foto senza farti vedere in viso ( penso sia questa la tua titubanza ) ma falle e postale qua sotto . Così possiamo essere di aiuto , fidati per il tuo bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Ti ringrazio ma non capisco come possa cambiare il giudizio. È ovvio che nel mio caso il minox al 5 per cento ci starebbe tutto e io lo so bene. Però se riesco a migliorare un po con la fina in modo da essere abbastanza a posto evitavo capite??
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Ti ringrazio ma non capisco come possa cambiare il giudizio. È ovvio che nel mio caso il minox al 5 per cento ci starebbe tutto e io lo so bene. Però se riesco a migliorare un po con la fina in modo da essere abbastanza a posto evitavo capite??
Per dare un giudizio obiettivo servono le foto . Fai queste benedette foto e ti si saprà dire di più , fidati
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy