buon risponditore finasteride

Immunity

Utente
28 Aprile 2020
36
13
15
Salerno
Ragazzi in rete ho trovato queste testimonianze che sembrano alquanto miracolose. Le volevo condividere con voi e porre alla vostra attenzione, secondo voi sono vere? E' possibile recuperare così tanti capelli con finasteride e minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,194
2,015
Certo che è possibile,quello è un nostro utente,lui è stato un buonissimo risponditore alle cure e le ha seguite con costanza
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Si, sono tutte vere e documentate, sono utenti del forum e anche l' autore del blog è il grande finnikola
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
non vedo tutto sto miracolo. più spessi sicuramente ma anche più lunghi nelle foto conclusive
 

Immunity

Utente
28 Aprile 2020
36
13
15
Salerno
io sono in cura da un mese ho 22 anni e spero di poter raggiungere il 50% di mattia. Comunque ho visto il suo thread e per me è stato commovente. Volevo capire se l'uso di integratore alle mele annurche lo reputate valido da coadiuvare al fina+ mixoxidil o sono soldi buttati.
 

Brazo

Utente
6 Marzo 2015
68
19
65
36
Verona
io sono in cura da un mese ho 22 anni e spero di poter raggiungere il 50% di mattia. Comunque ho visto il suo thread e per me è stato commovente. Volevo capire se l'uso di integratore alle mele annurche lo reputate valido da coadiuvare al fina+ mixoxidil o sono soldi buttati.
Non sono soldi buttati, anzi!!
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ragazzi in rete ho trovato queste testimonianze che sembrano alquanto miracolose. Le volevo condividere con voi e porre alla vostra attenzione, secondo voi sono vere? E' possibile recuperare così tanti capelli con finasteride e minoxidil?
Beh, vedo solo ora questa tua discussione... ma direi che hai avuto tutto il tempo per verificare se questa testimonianza era vera oppure no ;) .
Anzi, direi che tu hai fatto pure di meglio dato che hai avuto un recupero ancora più miracoloso :)

Sono felice che aver trovato quella pagina del mio sito ti abbia consentito di informarti e poi avere i risultati che stai ottenendo. Ho creato il blog proprio con quello scopo (y)
 
  • Haha
Reazioni: Immunity