BUON NATALE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Buon Natale a tutte voi ragazze!
Io per l'occasione mi sono anche travestita da Babba Natale! [:D]
Un grande abbraccio, godetevi le feste e mi raccomando non pensate ai capelli!
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Auguri a tutti/e, ai vecchi amici e a chi non conosco...purtroppo in questi ultimi mesi sono stato straimpegnato col lavoro ma spero di avere più tempo con il nuovo anno per tutti i vecchi amici!
BUON NATALE!!

Samuele
la mia scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=292
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
un sereno Natale a tutti/e voi, speriamo di trascorrerlo tutti in maniera semplice ma con tanto amore!!!!!
[:X][:X][:X]

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Carissimi auguri di buone feste e che il nuovo anno ci porti serenita salute e tanti capelli in piu[X][X][X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Durante tutto l'anno, nel leggere tante discussioni, ho sentito che molta gente soffre di una certa tristezza cronica, di malinconia. Questa, a mio avviso, è una sorta di buco nero dei cuori (stelle morenti che si spengono dolcemente in un sospiro),che non conosce cosa sia il tempo, nemmeno lo spazio;ma, solo l'intenso vuoto che fa nascere attorno a sé e che inghiottisce ogni luce dell'anima.
Natale significa nascita e,indipendentemente da ogni religione o fede che sposate, spero di cuore che ogni giorno e,non soltanto il 25 dicembre, possa essere Natale per voi. E che la tristezza delle sventure passate e presenti possa dare posto a delle gioie future.
Buon Natale a cristiani e pagani ed un 2009 stupendo per tutti!!!
arvnatal51.gif
boneconeve11.gif


...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
partendo dal presupposto che continuo a non capire una mazza quando baTt scrive, eheheh[:p][:p]

comunque tanti auguri[8D]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anch'io mi stavo chiedendo se avrei trovato un posto, qui dentro, per lasciare i miei auguri.
E' stato un anno molto importante per me, di certo pesante e di certo senza un capello, ma anche ricco di enormi cambiamenti: l'acquisto di una casa tutta mia, una convivenza in vista... E, soprattutto, tutta l'enorme quantità di amore di cui mi sono circondata.

Buone feste a tutti, ragazzi.
Il bicchiere è sempre meglio vederlo mezzo pieno. Anche perchè la svolta può essere proprio dietro l'angolo...

Baci.






Anto senza ICS ICS
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Nuovo anno a tutte voi,davvero di cuore.Che il 2009 possa davvero essere una rinascita per tutte.[:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
A causa del breve tempo di collegamento di cui ho potuto usufruire ultimamente non mi ero accorta di questa discussione già avviata con gli auguri per il prossimo natale e così ne ho aperta una proprio questa mattina:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39537

Perdonatemi, sono abbastanza rimba in qusto periodo. [B)]

Rinnovo i miei migoliori auguri per un bellissimo Natale e per uno splendido inizio di 2009 all'insegna della serenità e dell'allegria.

[:)]


___________________________________________________________________
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Auguri di cuore ragazze,ne sono sicura,il 2009 sarà un anno di grandi cose e soprattutto ci porterà la meritata serenità.
Buon Natale!!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bori, almeno gli auguri avrai capito?!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
quelli sì batT[:p]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Meno male, Boriminov!!! Vedi se non mangi tanto!!![:D]
Auguri a tutti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...