Buon Natale e Felice 2009

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimi amici di ieson
utilizzo impropriamente questa sezione (non me ne voglia il resto dello staf [:)]) per lasciare a tutti il mio personale augurio per uno splendido Natale ed un meraviglioso inizio di Anno Nuovo.
Gli ultimi mesi (forse qualcuno se ne sarà accorto) sono stata piuttosto latitante ma non sono state settimane delle migliori per una serie di problemi personali fisici e non. Non ho mai smesso, però, di pensarvi e di leggervi, anche se fugacemente, quando ne ho avuto la possibilità.
Spero con tutto il cuore che con il nuovo anno mi permetta di tornare attiva come un tempo.

Ad ognuno di voi auguro di trovare sotto l'albero la realizzazione del più bello dei propri desideri.

Con affetto
Stefania

neige12.gif

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimi amici di ieson
utilizzo impropriamente questa sezione (non me ne voglia il resto dello staf [:)]) per lasciare a tutti il mio personale augurio per uno splendido Natale ed un meraviglioso inizio di Anno Nuovo.
Gli ultimi mesi (forse qualcuno se ne sarà accorto) sono stata piuttosto latitante ma non sono state settimane delle migliori per una serie di problemi personali fisici e non. Non ho mai smesso, però, di pensarvi e di leggervi, anche se fugacemente, quando ne ho avuto la possibilità.
Spero con tutto il cuore che con il nuovo anno mi permetta di tornare attiva come un tempo.

Ad ognuno di voi auguro di trovare sotto l'albero la realizzazione del più bello dei propri desideri.

Con affetto
Stefania

neige12.gif

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Carissimi amici di ieson

Con affetto
Stefania

neige12.gif

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
bella sisò[8D][:X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

e mi raccomando

chi fa AMORE a fine anno lo fa tutto anno

attenzione però

causa crisi

girano molti più cessi e cozze rigirate

[:)]

9 Agosto 2006
853
1
265
Buon Natale a tutti, in particolarmodo un doppio augurio a Cleopatra!

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Mi accodo anchio

Merry Christmas !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165

I MIEI PIU CARI AUGURI A TUTTI..........

Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto raga, buona capigliatura a tutti!!!!!!!!!!!!

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
TANTISSIMI AUGURI DI SERENO NATALE E BUON 2009 ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI VOI!!!! SPERANDO CHE RICORDIAMO SEMPRE DI ESSERE BUONI E UMANI NON SOLO A NATALE!!!
CIAO

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................e piu capelli a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......per il 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Auguri a tutti !! [:D]

chi siano non lo so gli strani ometti blu son'alti suppergiu' due mele e poco piu' [?]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Stefy!!! Ti ho già inaviato il messaggio via e-card;ma lo faccio altra volta volentieri!!!
Abbraccione e auguri di Buon Natale a tutti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...