Buon giorno a tutti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Bat ma è proprio il caso di mettere ben quattro quote per rispondere a quattro righe di messaggi altrui?

dobbiamo proprio noi cominciare a dare l'esempio a non spo*care le discussioni in questo modo perchè le si allungano per niente, si rallenta il caricamento, ecc. ecc...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, Salus!!!È che erano post diversi ai quali rispondevo.Sorry!!!
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro puntino,
benvenuto anche da parte mia![:D]
Vorrei solo ricordare/precisare una cosa...
Con Salusmaster abbiamo stretto un patto di non belligeranza che deve funzionare in entrambi i sensi...
Quindi preferirei che non si commentasse sull'accaduto (soprattutto perché i moderatori di Salusmaster non scrivono su Ieson).
Mi premeva mettere questo punto in chiaro dall'inizio, per non fare passi indietro in una storia vecchia...
Grazie!
baci
Claudia

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Caspita!
Ho avuto paura e son scappato via!!!
Potevo mai aspettarmi di trovare un’accoglienza simile?

Allora!
Comincio da Claudia.
Il tuo era il topic che mancava. Mi sono chiesto almeno quattro volte se in fila ai topic mancasse qualcosa.
Hai ragione. Quando non ci si riesce ad avere la vittoria si fa un patto e si vive tutti ben felici, d’amore e d’accordo.
A quel punto in genere vado via.
Quando le cose raggiungono un tale piattismo mi annoio, non ho più l’ispirazione e floppo!!!!
Adesso la mia ispirazione sono le cappellate che dice Dio Anlan appoggiate dal Dio RunCL e viceversa.

Beh! Ragazzi, non posso mica continuare a solleticare il bambolotto di pezza fatto per onorare il Dio Anlan. A proposito Dio onnimpotente, se ti prudono le chiappe è perché ci sono io a farti il solletico.
Scherzi e macumbe a parte, con questi toni, Claudia, dimostri maturità.
Il problema è che io, dimostro completa immaturità e siccome per me è stato un trauma non poter rispondere alle loro ecclesiastiche bastonate……. diciamo che se scrivo è perché sono ancora in stato di schock e che forse non mi passa nemmeno se mi chiedono scusa.
Dai che scherzo! Non sarò tignoso. Rispetterò i mitici dei e li osannerò rispondendo da qua ai loro topic, ma ogni tanto, così per ridere un po’ e senza offendere il compromesso.

Che situazione bizarra! Io che non conto nulla e loro che sono i professionisti del capello. Io con la mia battaglia di positività e quindi ottimo stato di salute mentale e fisico contro le protoproteine protoproteiche al protoprospero.
Vabbè!!!
Ma avete notato che tra i loro smiles, non ce ne stava nemmeno uno con i capelli??????
Cacchio erano tutti pelati!!!
Brutti!
Pure se ridevano o fischiavano, facevano schifo. Un popolino di faccettine pelate allegre, gialle e rotolanti sempre in mezzo ai nostri discorsi a ricordarci che sono solidali con la nostra calvizie.
L’unica che mi stava simpatica era quella verde che sembrava gridasse: << ….. yuhuuu>>… faccine di sottoooo….sto per vomitare….. >> AHHAHAH …. Sai che ridere. Anche tra i loro smile, c’era lo smile ribelle, quello tutto verde che si metteva in cima ai messaggi e vomitava sotto a tutte le altre faccine pelate…..

Gli avevo fatto degli esempi pregando il loro innominabile admin di aggiungere qualche bella faccina capelluta e loro….. << … ma chist’ è pazz….. così tiriamo pure su il morale con le faccine capellute….. ennoi a ca’ che ci stimme a fa?>>….. Insomma la ventata di positività lanciata da me credo minacciasse il cupolone dark che si stava creando sul problema: - Si può sfuggire alla negatività di un mondo capelluto.
Vabbè, vedo che qui di positività ce ne sta tanta, per cui se ne parlerà poco….. con me.
……….
Mi chiedo però, perché il patto con loro?
Sembriamo due bande; una di qua e una di là.
Noi siamo quelli che volevano dire la propria e loro sono quelli che ci intorzavano con l’olio di ricino.
AHAHAHHAHAHAH

Passiamo a Catwom…. Opps!!! Pardon, ogni tanto ho gli incubi sulla mia matrigna Catwoman….. altro forum ma anche altro diario.
La storia del mio diario sparso sul web, mi piace. Farò del mio meglio per renderlo ancora più strano.
Volevo dire BatG., che per me è normale scrivere in off topic, cioè voglio dire per adesso è il mio mondo.
Dall’altra parte iniziai in Problemi Psicologici, questione di come uno si sente in quel momento e quello che pretende……. Ahhhahahah vai a sapè che i problemi psicologici sarebbero venuti a qualcun altro…..hihiihi

Geppo!!! Una dittatura è dittatura. La loro è democrazia….. “cristiana”.
Ho detto la cazzata.
Un espressione per dire che sono antichizzati. Comunque sono loro stessi che poi si danno un colore politico religioso e vogliono colorare anche gli altri.
Hai detto: << ….. Pero' Puntino, noi abbiamo imparato sulla nostra pelle quanto siano importanti la liberta' di parola e il diritto di difesa individuali, gli abusi di potere che sono stati commessi a nostro carico, in quella sede, ci possono servire da lezione….>> No, no…. Gli abusi che hanno fatto su di me sono molto gravi e basta leggere quello che ho scritto per capire. Adesso il problema è il loro. << …Per cui …..>> scusa se ti interrompo, ma sono sotto shock. Mi sento un po’ come Jason (quello del film).
Vorrei dire loro, che c’è un territorio neutrale dove poter parlare, dove la mia matrigna è l’unica amministratrice, per cui se si vuole battibeccare si può fare altrove. Se qui mi scappa la battuta sugli Dei, colleghi cari….. perdonatemi.
E poi, mai farsi tentare dalla vendetta, dice il saggio, quando vuoi vendicarti scava sempre due fosse.
Io non ci penso proprio…..
Volterò pagina, pian pianino. Sono troppo delicato… hoilà, hoilà che male, hoilà…..
E spero d’imparare qualcosa di più. E da tutti.

Ohi!!!! Grinch, la loro umanità l’abbiamo conosciuta tutti.
Io, ancora me la sogno la notte. Forse non vi è successo che durante una discussione in cui valeva la pena difendersi da accuse, qualcuno vi ha preso, buttato in pozzo profondissimo ha anche chiuso il coperchio dicendo basta, non hai il diritto di parlare. Eh! Eh! Eh!
Se c’era qualcuno superiore a loro, usciva fuori e li “stoppava”. Se c'era.....
E comunque sono rimasto meravigliato di questa solidarietà.

Dimenticavo, messaggio per Geppo….. capita a tutti di esaurire le proprie scorte. AHAHAHHA non sai a chi lo stai dicendo…. Però c’è sempre il modo di tornare a dire la propria.
hai mai visto uno specchio d'acqua di fronte e senza filo di vento, cerchi, cerchi ma non trovi nulla oltre che la tua immagine. Con un po' di fantasia riesci a vedere anche altre cose.... Vabbè so' stanco e si vede. .... però ha un senso.

La frase:
<<giusto in questo forum mancavano persone equilibrate e ottimiste!!!!!!!!!>>
Mi fa sentire fuori posto. Se ero equilibrato non avevo problemi psicologici e non sarei mai stato illuminato dal Dio Anlan. …. Mentre sull’essere ottimisti..... È vero che lo dico sempre a tutti di esserlo, ma non significa che lo sono.

E questo è tutto!

Colleghi, un appello,.
Come nell'antica Roma, ad un certo punto gli dei cominciarono ad offuscarsi.... a Athene già non esistevano più....
Vogliamo noi che succeda anche al Dio Anlan e fratelli……?
Non lo so!!!!
Boh
Forse sì o forse no!

Ciao a tutti
e grazie di cuore.