Buon giorno a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum,Puntino!!![;)]
Ecco il primo novizio che posta in off-topic!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
A volte, penso che sottovalutano la mia congiunzione G & m in leone,eheheehhe!!!

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Ok! Bene.
Ricambio i festeggiamenti [ov]
Avevo alcune domande!
Ma non so ancora quali mostruosità partorirà il mio pensiero.

Mi presento.
Il nickname dice molto.
Tra gli alti e bassi del mio carattere spesso mi sento la cosa più piccola che esista. Quando feci questo ragionamento, il nome venutomi in mente era un punto e perciò, come nel mio stile, mi sono ancora di più degradato e umiliato..... un puntino.

Almeno in questo modo, cioè in questo stato amorfo, riesco a scrivere.
Quando frequento i pensieri bassi nel mio vivere quotidiano, preferisco stendermi sul pavimento del salone sotto il tavolo da biliardo ed aspettare.
A differenza, nei momenti di frequentazione degli stati alti, comincio a far notare che nel suo piccolo sistema anche un puntino ha carattere.

Ma lasciamo perdere quello che io sono ho credo di essere.

Sono venuto qua su invito di una persona, ma comincio a dubitare che sia stato un invito, forse faceva parte del gioco.

Io in pratica sono uno degli ESPULSI del forum Salumaster.

Come arrivai lì, magari ve lo racconto un'altra volta oppure se vi va di leggere qualche cacchiata che ho scritto potete scegliere per prima Problemi Psicologici e poi Hoff Topic sempre del forum nominato su. Ma leggete in ordine cronologico che ha più senso.
Insomma arrivai lì perchè avevo un problema psicologico e cioè riprendere la cura dei capelli...... <<Oilà...quanta bella gente che si vede...oilà, oilà!!!!>> ero fantasticamente euforico che allo specchio non mi trovavo più.
Poi me ne andai o meglio mi cacciarono ingigandendo di più il mio problema psicologico..... << Oilà! Oilà ... Piano, piano che sono delicato...oilà oilà.....>>, dicevo.

Scherzo, mia cara Catwoman, la mia natura di burlone, a tutti quanti lì dentro non è piaciuta!

Allora eccomi qua.
Qui mi hanno detto che ci sono dei moderatori gay e di sinistra e che quindi sarò accettato e potrò esprimermi.....
Scherzo! Scherzo! (perdonatemi)
Non mi hanno detto niente, però rimarrei volentieri oltretutto poi, se qui si è liberi per esempio di parlare male degli dei, tipo: Dio Anlan, Dio Run, Dio FrankieGos, Dio Addisalus... ecc ecc.

Da quelle parti alcuni, ma soprattutto alcune, a quegli dei ci credeno realmente.....
Mi avvisarono .... << Puntino, dai che se non porti i prosciutti e le bresaole, ma soprattutto le bresaole, gli dei s'incazzano>>.
Ma io risposi che potevo solo portà un po' de 'na mezza porchetta d'Ariccia e del buon frascati a boccatello. Altro non ero capace.

Conclusione, gli occhi degli dei furono puntati su di me.
Mandarono il loro Loco di turno che assomiglia ad una banana che balla e con altri stratagemmi mi costrinsero a cacciar fuori la mia arma segreta...... La Ferillona.
Al vedere il suo di dietro il Dio Anlan tifoso della Lazie, (vedi suo avatar) mi ammonì.
Poi precipitò tutto velocemente....

E così in breve tempo censurato, bloccato rinato con passaporto falso e di nuovo espulso.... mi detti alla macchia. Bestemmiando gli dei naturalmente.

Conservai un messaggio che nella mia fuga rilessi: <<.... se t'interessa un furom, so io dove puoi venire a scrivere.>>
Un grazie al personaggio misterioso e un garzie a voi se riuscirete a controllarvi per la mia espulsione che spero avverrà fra un mese. Se raggiungo i 32 giorni, avrò superato il record.

Scherzi a parte, spero veramente che i moderatori non abbiano problemi come quelli là. E cioè siano tolleranti sui pensieri altrui, sul luogo di origine, sul colore della pelle, e sull'antireligiosità.

Mi viene in mente quando da piccoli si diceva che dopo aver litigato si diventa amici? Bene, io quando sono stato espulso da lì, mi sentivo così amico al Dio Anlan che avevo già preparato un piccolo altarino nell'ala est della mia modesta casa.
Chissà che mi senta anche da qui.
Oh! Dio Anlan, vorrei tanto parlare di te in questo forum per poter ribattere tutti i tuoi topic riga per riga e farti così notare che il mondo e la gente di cui parli non è tutta vestita di nero e non vive al buio....

Ma comunque, forse è meglio parlare d'altro, però qualche volta concedetemi un po' di libertà per ringraziare il Dio Anlan di SalusSturmtruppenMaster.

Vabbè, come inizio credo sia proprio male.

Alla prossima.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Benvenuto sul forum Puntino!
64.gif

Molto interessante la tua storia... mi sa che sei un bel peperino!![;)][;)]
Spero che qui ti troverai bene!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ciao PUNTINO !!!!!!
grande !!!!!!!!!!!!
sono troppo contento che sei venuto di qua !!!!! davvero !!!!!!

ragazzi se non conoscete Puntino, sappiate che lui è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha fatto alcuni interventi di là su salsumaster da far schiattare dalle risate....poi però un tizio moderatore se l'è presa per qualche battuta di troppo (fate un pò voi....) neanche rivolta a lui e l'hanno quasi bruciato vivo ....
davvero Puntino Complimenti !!!! è un onore vederti di qua !!!!!!!GRANDE !!!!
PER ME SEI UN MARTIRE!!!!
BENVENUTO !!!!!!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Aggiungo che mi trovo completamente d'accordo con Geppo ...

ps. anche se apparentemente alcune cose che dice Puntino non sembrano avere senso (esempio banana che balla o altre cose), in realtà esse lo hanno eccome un senso...tutte !

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ciao Puntino,io leggo salusmaster al quale ero iscritto prima dell'avvento di ieson,intervengo di rado.
Non ho simpatia per i moderatori in genere,ma sono persone umane dopo tutto con il loro carattere e fra questi ci sara' qualcuno fra i tanti piu' equilibrato o meno irritabile,mentre altri stizziti puntualizzano la loro tesi.
Sono stato espulso una volta,da un sito, proprio perchè avrei offeso dandole della strega una moderatrice mia amica e spaventato l' utente,per difendere:vi dice niente?(Solo che il log era sparito).
Volevo chiedere se quando nascono queste chiamimole incomprensioni hai, avete, notato una certa solidarieta' fra utenti,io penserei di di si,anche quando non si verifica l'opportunita' per manifestarla.
Alcune situzioni o motivi di disccussione sono fin troppo riconoscibili e come li vedo io non penso passino del tutto inosservati.
Ciao

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
tratto dal Puntino's Diary:

A me capitò di andare da un medico, arrivato lì dissi: <<Dottore, c'è il portiere del mio palazzo che ha un problema su, insomma, ....è una cosa seria però, ....>>.
E lui mi disse: <<E perchè non è venuto lui?>>
Risposi:<< Adesso vado a chiederlo.......>> Uscii e non tornai più.....
Non tornai più dal medico perchè mi vergognavo.....
Ma si può essere più scemi? Avevo un problema e me lo son tenuto senza risolverlo!!!! Poi, vabbè, andai in India ed il problema si risolse.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
si parla del fatto che un sacco di persone si lamentano delle battute degli amici...

dipende dal tipo di amici.
nel senso che se incontri l'arbitro Collina che ti da una pacca sulla spalla e ti dice <<Hei! Gomma liscia, come va la vita?>>
Tu magari gli rispondi, <<anvedi chi ccè .... er majolica>>
Tutti e due finiscono al bar a prendersi un caffe al minimo.

Ma se invece un capellone che è anche amico ti vien dietro e allo stesso modo di Collina ti chiama gomma liscia, sono sicuro che un bel pugno a forma di copertone se lo becca.

Ecco, si rischia anche di essere razzisti verso i capelloni.

No, no, non bisogna mai pensare alla violenza. In questo modo si fa vedere l'aspetto positivo di se stessi e si dimostra di non essere permalosi.

Io devo dire che sono stato fortunato. Avevo degli amici che mi sfottevano e avevano i capelli, ma nel gruppo si scherzava in continuazione per cui era lecito sotto, sotto poi esprimersi con un pizzico di vendetta.
vendette del tipo:
hai presente le figurine dei giocatori che escono dai fustini del detersivo, insomma una volta ne presi una di un certo Caniggia. Massima espressione del bel capello biondo lungo 40 cm.
L'appiccicai sulla carta d'identità di un amico del gruppo.
Lo fermarono i crontrollori sul mezzo pubblico e almio amico col capello biondo chiesero i documenti.
Ti dico solo che fece fatica a riprendersi il documento che i tizi si scambiavano.
Una risata generale.
Ecco, la vendetta del mezzo pelato fu compiuta.

Ma questo tutto in termini di scherzi, perchè penso che una persona per essere certificata come positiva debba saper scherzare con gli altri e con se stesso.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Puntino
Scherzo, mia cara Catwoman, la mia natura di burlone, a tutti quanti lì dentro non è piaciuta!

Va bene che ho artigli da gatti e sono nata sotto le stelle di leone, un gatto grande;ma, perché da qdo sono entrata quà, mi chiamate Catwoman? I'm Batgirl!!![:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da flegias
puntino...giusto in questo forum mancavano persone equilibrate e ottimiste!!!!!!!!!

E pensare che un pessimista sbilanciato voleva ospitarsi da me!!![sp]

x Foschino:Alberto, cosa sta succedendo? Scrivimi in pvt!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
... partecipa serenamente alla vita di questa community, troverai persone splendide...

[ov][ov][ov]Grazie, Geppo!!![ov][ov][ov]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
vendette del tipo:
hai presente le figurine dei giocatori che escono dai fustini del detersivo, insomma una volta ne presi una di un certo Caniggia. Massima espressione del bel capello biondo lungo 40 cm.
L'appiccicai sulla carta d'identità di un amico del gruppo.
Lo fermarono i crontrollori sul mezzo pubblico e almio amico col capello biondo chiesero i documenti.
Ti dico solo che fece fatica a riprendersi il documento che i tizi si scambiavano.
Una risata generale.
Ecco, la vendetta del mezzo pelato fu compiuta.

Puntino, sei appena entrato e già ti considero MITICO!!!
[tp][ov][tp][ov]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Geppo
se non assiduamente spero che comunque non abbandonerai nuovamente questa strada!!![;)][;)][;)]

Caro Alberto
c'è qualcosa che non va..nei post degli ultimi giorni non ti riconosco affatto..so bene che tu non sei così... se ci sono problemi sai che puoi contare su di noi!!![8)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Un saluto a Geppo e un cartellino rosso al fatto che avrebbe perso stimoli.

Geppo sii presente a te stesso.