Buon Compleanno Mel

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Carissimo Mel, sarebbe veramente un peccato non leggere più il tuo nome quando entro nel forum[:(]....pensaci[tp]....ma comunque sia va bene lo stesso...

Un abbraccio..[:)]

Artù

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Akiraa,
ha solo chiesto di essere cancellato... Ho provato a dissuaderlo, ma non ne ha voluto sapere. Mi dispiace davvero tanto...
baci

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ca**o non sapevo che facevi gli anni!!! [V]
a me piacerebbe sapere come sta andando la cura a bissenti lui era miracolato dal propecia!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' normale che il forum si evolva (ed è anche positivo a mio parere), e tra chi va e chi viene è altrettanto normale che cambi in meglio o in peggio.
Il fatto è che molte volte ti affezioni ad alcuni utenti e poi quando se ne vanno ti mancano un pò.[V]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Gia Scucco....certe politiche protezionistiche si si sa che proteggono il mercato ma alla lunga sono molto dannose e molto noiose...io stesso sono quasi stufo, tanto si leggono sempre e solo le stesse cose e le persone di spicco che risollevano il morale della baracca sono in estinzione....[V]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma anche tu Basì non 6 più quello di una volta....
quando ci eravamo conosciuti eri un'altra persona...ora è tutto così monotono...è proprio vero...la passione dura dai 6 ai 9 mesi!!![:D][:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
penso che Mel abbia avuto una overdose da forum ed il fatto di cancellarsi penso che gli faccia solo bene.

poi è normale che la gente se ne vada, o posti sempre di meno. Non è che si puo' rimanere su un forum x tutta la vita. E' giusto anche cambiare, coltivare altri interessi..

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla firma del nuovo utente Agato?[:D]
che pirlooooooon=)
Lo dicevo io che Mel continuava a leggerci[:p]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Allora caro Akiraaa ...siamo in due a pensarla allo stesso modo....(firma CRIPTICA!!!![:O][:O]e difficile da interpretare!!!he..he..)
Grande Leo[:p]....resta comunque sempre con noi....
Ti vogliamo bene...he..he..[:D][:D][:D]

Un salutissimo[:)][:)]

Artù

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
In effetti anche secondo me questo Agato è un po' sospetto...[:p]
Non è facile separarsi dal Forum, anche se non è salutare esserci assiduamente...forse Leo aveva solo bisogno di una rispolveratina del look virtuale!!!![;)]

Okkio Agato ora sguinzaglio il mio segugio da tartufo e capirò chi sei!!!!Guardati sempre alle spalle....anche perchè il mio cane è un po' checca!!!![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Ma anche tu Basì non 6 più quello di una volta....
quando ci eravamo conosciuti eri un'altra persona...ora è tutto così monotono...è proprio vero...la passione dura dai 6 ai 9 mesi!!![:D][:D][:D][:D]

Dobbiamo riaccendere la passione..cenetta intima a quattro io te fabio e mel sabato sera?[:p]

BASILIO