Buon Compleanno Marina!!!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Augurissimi Stellina! Scusa la dimenticanza, ma per ora sono in Tilt!
Devo mandarti una mail da tanto tempo ormai..... ma è sempre nei miei programmi!

[:X][:X][:X]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Marinaaaaa...AUGURONIIIIIIii... meno male che ho fatto un salto su Ieson nel momento giusto , non me lo sarei mai perdonato...
Che bello rivederti di tanto in tanto qui con noi..io purtroppo e da un po che non sono più tanto presente, ma come vedi per alcune care persone ricompaio....he..he
Spero che ti vada tutto alla grande e rifacendomi al caro Leo, che mi sembra quanto mai cavalleresco...ti dono per il tuo compleanno la mia spada, quale augurio per una splendida vita..

E se ti fa piacere anche Lanciloto[:D] per fare lo strip tease con khil....due is meglio che one..[;)].he.he..( anche se temo per la figura che il mio prode cavaliere fara d'innanzi alla fisicita di khil..[:p])

Di nuovo un caro augurio di cuore..

Artù[;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie ancora a tutti! detesto riportare in up i post che mi coinvolgono, sembra che lo faccia per autocelebrazione, sigh... ma non voglio apparire scortese! [:)] Grazie di cuore!
Nanty, scrivi quando vuoi, tanto sai che ci sono!
Artu', fatti vivo!!! Niente striptease, stavo scherzando... figurati... ma ti sembro il tipo? [|)]
Un abbraccio vetusto a tutti!
[ov]
Marina

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
IN RITARDO, RITARDISSIMO..MANCAVO DA UN PO'

AUGURI

PS SCUSATE IL MAIUSCOLO DIMENTICO ANCORA