BUON COMPLEANNO CAPELLO!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tanti, auguri, Luccio!!!
Che gli anni ti diano saggezza e che possa incontrare prima o poi la tua verità, ariete!!!
dab59514ts2.gif
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Susanna come non te l'aspettavi ...??
...forse la torta che ho preso per capello
(con Kinder Happy Hippo non ti aspettavi....!?![:p][^][:p] )

è bellisssimaaa....Capelluccio spero che ti piaccia...ce la mangiamo tutti insieme....[8)][:p][:p]


torta_happy_hippo.jpg


una torta ci voleva....
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bellissima la torta con gli ipo!!! L'unico problema è come mangiare tanto dolci animaletti?!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se abitassi vicino t'invierei il lecca lecca di Topolino...Sbaveresti sulla tastiera!!![;)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
arhiettaaaa bella la tortaaaaa se me la facevii rosaaaa te la tiravoo adossoooo bravoooo

Susanna little hair non ha solo il capello piccolo ma so che tu certe cose non le guardi per cui so che la nostra relazione andrà avanti senza ostacoli
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Solo un bicchierino di spumante...
Su una cosa hai ragione sono un bimbo ma solo in parte e cioè in quella sognatrice alla quale non voglio rinunciarvi ma nelle altre sono molto più responsabile e maturo di tanti cosiddetti adulti cmq grazie dei bacetti a pizzicotto.

Detto questo ringrazio ancora tutti delle belle parole delle torte a zona e senza zona dei murales della vignetta e del messaggio nel cielo[:X][:X][:X][:X]
stamperò questa pagina e vi porterò sempre con me anche quando prima o poi ci separeremo

Auguri di felicità a tutti voiii
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Eccolo l'ultimo disgraziato... vabè, meglio tardi che mai no? Tanti Auguri caro cammello , e ricordati che io e te abbiamo uno spettacolo di lap dance da andare a vedere[:D][;)]




 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Azz come può una mamma dimenticarsi del compleanno del suo figlioletto preferito[V]
Mi perdoni mirkè?[:(]
Ti auguro tutto il bene del mondo mio carissimo capelluccio[8)]
Ti voglio tanto , ma tantissimo bene[:X][:X][:X]
la tua mammina mari[8)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
wueeeee cè una fetta di torta anche per voiii
klaaa tu si che sai i posti giustii
Mariiiiiiiii mamminaaaaaa anchioo ti voglio tantoo beneeeee[:X][:X][:X][:X][:X]