Bulbo

lex

Utente
22 Maggio 2004
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei complimentarmi con tutti per la serietà e la disponibilità che date.
Che differenza c'è tra bulbo bianco e bulbo nero?
Quando mi pettino e ne perdo un po' tutti hanno bulbo bianco... ogni tanto ne stacco uno dal cuoio e questo ha il bulbo nero... non capisco se sia bene o male.

Prendo fina da circa sei mesi e personalmente ho visto dei grossi miglioramenti e anche un aumento notevole.

Sono un po' stempiato da una parte sola... l'altra è perfetta... cosa vuol dire?
E' possibile che si inizi da una parte sola?
 

lex

Utente
22 Maggio 2004
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei complimentarmi con tutti per la serietà e la disponibilità che date.
Che differenza c'è tra bulbo bianco e bulbo nero?
Quando mi pettino e ne perdo un po' tutti hanno bulbo bianco... ogni tanto ne stacco uno dal cuoio e questo ha il bulbo nero... non capisco se sia bene o male.

Prendo fina da circa sei mesi e personalmente ho visto dei grossi miglioramenti e anche un aumento notevole.

Sono un po' stempiato da una parte sola... l'altra è perfetta... cosa vuol dire?
E' possibile che si inizi da una parte sola?
 

lex

Utente
22 Maggio 2004
3
0
5
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei complimentarmi con tutti per la serietà e la disponibilità che date.
Che differenza c'è tra bulbo bianco e bulbo nero?
Quando mi pettino e ne perdo un po' tutti hanno bulbo bianco... ogni tanto ne stacco uno dal cuoio e questo ha il bulbo nero... non capisco se sia bene o male.

Prendo fina da circa sei mesi e personalmente ho visto dei grossi miglioramenti e anche un aumento notevole.

Sono un po' stempiato da una parte sola... l'altra è perfetta... cosa vuol dire?
E' possibile che si inizi da una parte sola?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Lex e grazie dei complimenti[;)]

Bulbo bianco: capello in fase telogen(cioè capello che ha terminato il suo ciclo....e cadono per essere sostituiti..
Bulbo nero: capello in fase anagen(cioè capello in fase di crescita che hai estirpato)

Per maggiori informazioni sul ciclo del capello vai qui http://www.calvizie.net/menu_biologia.asp [;)]

Hai fatto una visita da un dermatologo esperto per avere una diagnosi precisa(che ti consiglio vivamente)? Valuta anche il fatto che potrebbe trattarsi di una semplice stempiatura fisiologica e non necessariamente di alopecia androgenetica.....
In ogni caso a volte ci possono essere delle asimmetrie nei diradamenti.....
-Dep-