Bulbo con crosticina

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!

Sono in cura da quasi un anno con fina galenica 1mg + integratore.
La caduta però non è che si sia arresta e lentamente la zona frontale sta peggiorando...le tempie sono pessime se non inesistenti ormai!

Noto che i capelli caduti presentato attacato al bulbo una crosticina, un piccolo granello.
Passando la mano tra i capelli noto la presenza di queste crosticine sul cuoio e provando a toglierle mi ritrovo il relativo capello attaccato.

A cos'è dovuto?
Forse lavo troppo frequentemente i capelli e si secca il cuoio? (doccia ogni mattina)

Grazie!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!

La caduta però non è che si sia arresta e lentamente la zona frontale sta peggiorando...le tempie sono pessime se non inesistenti ormai!

Noto che i capelli caduti presentato attacato al bulbo una crosticina, un piccolo granello.
Passando la mano tra i capelli noto la presenza di queste crosticine sul cuoio e provando a toglierle mi ritrovo il relativo capello attaccato.

A cos'è dovuto?
Forse lavo troppo frequentemente i capelli e si secca il cuoio? (doccia ogni mattina)

Grazie!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti!

A cos'è dovuto?

Grazie!

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
Lavarli non porta peggioramenti tranquillo...

Per il resto magari dovresti tornare dal dermatologo.. te lo consiglio vivamente.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Deve essere curata con antimicotici. Di solito a seconda della gravità viene curata con antimicotici topici, per via orale o entrambi con la possibile aggiunta di qualche integratore seboregolatore (es. biotina).