Bulbi dopo il trapianto e età trapianto

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Una cosa che mi sono sempre chiesto ... I bulbi che nn sono visibili ma ci sono ancora tendono a essere persi con l'intervento chirurgico che magari ridistribuisce i bulbi in zone vicine?

Poi ho contattato leticia feriduni e mi ha detto che loro preferiscono non intervenire prima dei 35 anni in alcune zone ma in altre si può intervenire dai 19 ... Che significa? Io pensavo di fare il trapianto ai 29 ... Dopo tre anni pieni di terapia ... Mi sembrava un buon compromesso

Voi che dite?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Dico che se dopo aver visto il tuo caso il chirurgo ti dice di aspettare ancora qualche anno, sei andato da una persona onesta a cui come minimo dovresti stringere la mano.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto (ovviamente se un nuovo innesto viene fatto perpendicolare a un bulbo già esistente ma quiescente,quest'ultimo andrà perso...)
 

furiakop

Utente
6 Novembre 2015
8
0
5
Ragazzi, è dura leggere su internet e farsi un'idea alla fine bisogna sempre affidarsi ad un ottimo chirurg. Per questo vi chiedo se ne conoscete qualcuno in campania, io sono di Benevento, Grazie. Ovviamente ho il problem com tanti di voi alopecia androgenetica con forti stempiature ecc.. vorrei fare l'ultimo tentativo anche se la mia perplressità è sempre quella.. se non funziona il finasteride a che serve fare il trapianto se poi gli altri rimasti cadranno lo stesso. Grazie..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io ti direi (giusto per chiarirti le idee) di fare un consulto con Tesauro che visita anche nella tua zona ed è l'unico in italia a cui potersi affidare...una volta chiarita la situazione tiri le somme (per la fue meglio rivolgersi all'estero)
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
scusate, ma che voi sappiate dopo quanto si possono rasare nuovamente i capelli post intervento? io vorrei continuare a tenerli rasati, sperando che le cicatrici non siano molto visibili con la fue..e non vorrei aspettare 6 mesi prima di poterli rasare nuovamente, anche perchè tra diradamento e shock loss possibile, significherebbe stare per tanti mesi in modo quasi impresentabile finchè non crescano i nuovi capelli..per cui sarebbe una sofferenza
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ah si? mi pare di aver letto in passato da qualche parte che per mesi non si potesse fare il che mi scoraggiava parecchio..e cmq si, io intendevo proprio con la macchinetta, pure in modo estremamente delicato vista la situazione