bugiardino nizoral

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
riporta questo

il trattamento va eseguito 2 volte a settimana per 2-4 settimane, attenzione: non usare nizoral per più di 4 settimane

per prevenire effetto rebound dopo sospensione di un prolungato trattamento si raccomanda di continuare ol'applicazione di una leggera quantitá riducendola progressivamente

siamo sicuri che sia così corretto utilizzarlo per mesi o anni come molti fanno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Prova e vedrai[;)]
C'è chi lo USA in lozione tutti giorni con il minox vedi tu ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Quindi se lo usi da un po avrai notato che non ci sono problemi di sorta, almeno per me è stato così, ma in tutti questi anno non ho mai sentiti nessuno lamentarsi

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero' nel bugiardino dell' asquam vi era scritto qualcosa tipo: puo' far cadere i capelli o qualcosa di simile ora non ricordo perche lo ho finito forse da un anno e piu' ...

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Proxy ha scritto:
Quindi se lo usi da un po avrai notato che non ci sono problemi di sorta, almeno per me è stato così, ma in tutti questi anno non ho mai sentiti nessuno lamentarsi

assolutamente apparentemente nessun problema,non voglio creare allarmismi[:D]

solo mi pare strano che nel bugiardino siano così perentori,nonostante l'assorbimento sistemico sia minimo chissà che utilizzato per anni non possa fare male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Zimm solo chi lo usa in lozione,magari lo fa per anni,lo shampoo non penso tu lo usa tutta la vita e per lunghissimi periodi.
Io ho fatto 1 anno senza problemi,poi ovviamente ognuno e' diverso,ma non ho mai letto di sides da keto