Bugia a fin di bene. Si può?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
n've lo dicoooooo [:D][:D][:D][:D]

nb: ieri erano le 17,30. mi si avvicina una strafigà tutta costume brasiliano, mezza ubriaca e con un bicchiere di mojto (credo) e mi fa: scusa...ma ci so i pesci sotto???? ahahahah!

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
n've lo dicoooooo [:D][:D][:D][:D]

nb: ieri erano le 17,30. mi si avvicina una strafigà tutta costume brasiliano, mezza ubriaca e con un bicchiere di mojto (credo) e mi fa: scusa...ma ci so i pesci sotto???? ahahahah!

E tu dille di sì ....

anzi falle vedere l'acquario[:p][:p][:p]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sì ma non mi è piaciuto molto... di spiaggia preferisco Chiaia di Luna, sull'altro versante. Frontone resta all'ombra per tutto il pomeriggio...
Il mare è veramente fantastico! Ho fatto immersioni in diverse calette e grotte, hanno dei colori indescrivibili!!
Divertiti e attento alle meduse!!![;)]
Ciao!!

P.s. veramente a me la cosa pelosa a sinistra sembra la gamba piegata di una persona stesa supina...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165

P.s. veramente a me la cosa pelosa a sinistra sembra la gamba piegata di una persona stesa supina...
[/quote]

forse hai ragione, me lo auguro per l'eventuale irsutismo del tipo....

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265

Vedete a che livello siamo a ponza!!!
Mi immagino la scena di questa che va a fare una domanda del genere ad un tipo che poi poco dopo se ne vaa noleggiare un acqua scooter spendendo 50euro per un quarto d'ora!!AHAHAH
Meglio di una barzelletta[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
Grande Castà mi fai sbellicare continua così!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
grazie Mattoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nb: l'acqua scooter è un Bombardier un missileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Confermi la barzelletta!!sei un mito..e allora via con il tuo bombardier..
Ma guarda che scherzo ogniuno ha i suo piaceri nella vita...se a te questo ti realizza sei fortunato ad avere la possibilità di farlo!!!