Bugia a fin di bene. Si può?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
accidenti oggi ho detto una bugia. sono turbato per due motivi,ilprimo è che non le dico mai e mi fa uno strano effetto l'averla detta, il secondo è la diretta conseguenza,mi rode la coscienza facendomi chiedere se è giusto dire una bugia a fin di bene.non lo so,cosa ne pensate?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
accidenti oggi ho detto una bugia. sono turbato per due motivi,ilprimo è che non le dico mai e mi fa uno strano effetto l'averla detta, il secondo è la diretta conseguenza,mi rode la coscienza facendomi chiedere se è giusto dire una bugia a fin di bene.non lo so,cosa ne pensate?

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non sono un fautore della verità a tutti i costi, soprattutto quando una piccola bugia può evitare dei dispiaceri a qualcuno. In certe situazioni, secondo me, conta più il buon gusto rispetto a una verità sgradevole.

X castano: COME FAI A SCRIVERE DA PONZA????

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Castà abbiamo capito che stai a ponza lo scrivi di continuo,dove sei?a ponza..ah ho capito...che palle..e vatte a fa un bagno :).Alla faccia di chi lavora come me!!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Matto quest'isola è meglio di Lourdes, fa ricrescere pure i capelli...e la vista alli cecati ahahah [:D] vedessi che gnocca paurosa ceh c'è!!

Saluti da Ponza!!!!!!!!!!!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Si lo so ma a me questi posti non piacciono,tutta robba de fighetti.
Cmq so che c'è la gnocca quella con la puzza sotto al naso...non per niente ponza l'isola della patonza.
Cmq ci sono stato...e...ci sono molte altre isole dove andare..buon divertimento!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Castano ma in quanto a vita per giovani (diurna/notturna) me la consigli quest'isola? Per il mare abbiamo capito che non ci sono problemi[8D]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono tornato ieri da Ponza e sono stato benissimo. Non è per niente fighetta come meta turistica, anzi abbordabilissima e con un ambiente semplice. ovvio poi che ci sono i fighetti e i coatti in yacht che ti tagliano la strada quando giri su un gozzo col motore a 2 cilindri. Per molti aspetti mi è piaciuta molto più di Capri. Ci sono ragazze e ragazzi belli come dappertutto, né più né meno.
Voto 10!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Beh ovvio che se me la paragoni a Capri...allora a ponza(l'isola della patonza)sono tutti fricchettoni!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ponza Island
confermo quanto detto da Zooey. ponza è bellissima, un po selvaggia dove puoi trovare di tutto. sicuramente è un isola Vip come capri anche se capri lo è molto di piu' in termini di fighetterismo. ponza è un po meno evidente ma dipende dai posti. a proposito 2 giorni fa c'èra cannavaro con uno yacht da paiura.

Zooey sei stato al Frontone?? hai fisto che patonze??? minkia li è una sfilata di moda con musica in spiaggia già della 15 del pomeriggio. adoro il Frontone!!!!!!!!!!!!!! poi l'acqua è pulitissima. oggi fitto l'acqua scooter. mi fa 50 euro 1 quarto d'ora....si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

allego alcune foto del Frontone
4%20sirenetti%20sfocati.jpg

sissi%20cri%20e%20flaminio%20al%20frontone.jpg
47616361.ponza.jpg

Saluti da Ponza!!!!!!!!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro