bufala o lozione miracolosa??

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao a tutti navigando in rete mi si è aperta questa pagina che neanche a farlo apposta parla di problemi di capelli
ci ho dato un'occhiata ed è in pratica una lozione che sembra davvero fare miracoli
so che di queste cose ce ne sono tante in giro ma qui affermano che ha avuto una approvazione scientifica da molte universita.....mah
voi che ne dite??? è una bufala vero?? io nn ci credo molto
fatemi sapere questo è il link http://www.ricapil.com/default.asp

ciaociao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao a tutti navigando in rete mi si è aperta questa pagina che neanche a farlo apposta parla di problemi di capelli
ci ho dato un'occhiata ed è in pratica una lozione che sembra davvero fare miracoli
so che di queste cose ce ne sono tante in giro ma qui affermano che ha avuto una approvazione scientifica da molte universita.....mah

ciaociao

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265

ciaociao

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
su ciao ho trovato ununica tezstimonianza :

Vantaggi: naturale, non aggressivo, efficace
Svantaggi: impegnativo

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì

Opinione completa
--------------------------------------------------------------------------------

Ciaooooooooooo !!ai trentenni stempiati come me che si rasano credendo che le donne li trovano più sexy...

ho iniziato a perdere i capelli 2 anni fa, mi hanno detto che avevo l'alopecia androgenetica la nota e diffusa A.A., che io chiamo scalpo, in poche parole nelle aree dove si sviluppa la calvizie c'è maggiore produzione di dihidrotesterone o DHT, ritenuto il principale responsabile di questa forma di alopecia.
Il DHT non è altro che un derivato della trasformazione dell'ormone maschile fatta da un enzima ( un catalizzatore di processi chimici) chiamato 5 -alfa reduttasi, come molti di voi sapranno bene, che è prodotto in quantità maggiori dalle cellule dei follicoli dell'area colpita dalla A.A., è il follicolo a produrre il pelo utilizzando delle cellule prodotte grazie alla nota proteina chiamata cheratina.

Chiaramente, ho provato tanti prodotti, anche il Minoxidil, un vasodilatatore periferico, in realtà è un farmaco che creato per curare la pressione alta è stato usato anche per la A.A. Tengo a precisare che non ho mai creduto che ci sia qualcosa che faccia ricrescere i capelli ma, una cosa l'ho capita, prima si interviene per contrastarne la caduta e minori sono i danni.

Chi ha tempo non aspetti tempo dice sempre mio zio che è totalmente calvo .

Da quando ho iniziato con l'A. A. ho provato diversi prodotti, alcuni sono buoni ma troppo costosi e aggressivi con diversi effetti collaterali sulla cute, mentre quelli che costano poco sono spesso un'inutile perdita di tempo.
Ricapil è la giusta via di mezzo, è efficace e naturale, oltretutto il costo è accessibile. Il trattamento richiede tempo, va applicato con costanza ed è impegnativo ma, ne vale la pena, la caduta si è fermata .Io mi sono trovato bene.

I componenti sono tutti naturali ma, ciò che lo differenzia, è la combinazione tra essi che alla lunga si rivela molto efficace e poco aggressiva.

I principi attivi sono:

panaxginseng che nutre i capillari e fortifica i tessuti

cathamus tinctorius che incrementa la circolazione sanguigna

zingiber officinalis che ha un'azione vasodilatatrice

e altri ancora...
il funzionamento è semplice elimina la stasi del sangue che causa la caduta, dilata i capillari, contrasta gli effetti del dihidrotestosterone, infine regola la secrezione sebacea del cuoio capelluto.

Lo consiglio a voi perchè ha funzionato con me, in poche parole non essendo chimiche non aggrediscono la cute causando eritemi e bruciori . In sostanza serve a:

bloccare le cause che determinano la caduta, Inoltre, in considerazione del fatto che non tutti i bulbi dei capelli vanno subito in atrofia, ma che possono restare vitali per alcuni anni, se stimolati possono essere recuperati, voi RECUPERATELI

COMUNQUE CONFERMO LE DONNE TROVANO SEXY CHI SI RASA.

ciaooooooooo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh facevate prima a cercare nel forum! [:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10475