Budget 80€

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Considerando le attuali offerte su Hairshopeurope (non credo ci siano coupon attualmente)
Scegliereste:

Opzione 1

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray 29,52 euro
Vitaminity Apple extract hair 24,75 euro
Vitaminity Dht Blocker 36,90 euro

Totale = 86 ,58

Assumendo 1 alla mattina e 1 alla sera sia di Apple che di Dht e 1 ml alla sera di Kmax, utilizzando uno shampoo economico dell'antica erboristeria o dell'omia

Opzione 2

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray 100 ml + Kmax Stimulating Shampoo 250 ml 48,85
Vitaminity Serenoa Repens + Apple Exctract Hair 38,90 euro

Assumendo 1 alla mattina e 1 alla sera di Serenoa + Apple e utilizzando uno shampoo di qualità superiore

Totale = 79,56

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Considerando le attuali offerte su Hairshopeurope (non credo ci siano coupon attualmente)
Scegliereste:

Opzione 1

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray 29,52 euro
Vitaminity Apple extract hair 24,75 euro
Vitaminity Dht Blocker 36,90 euro

Totale = 86 ,58

Assumendo 1 alla mattina e 1 alla sera sia di Apple che di Dht e 1 ml alla sera di Kmax, utilizzando uno shampoo economico dell'antica erboristeria o dell'omia

Opzione 2

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray 100 ml + Kmax Stimulating Shampoo 250 ml 48,85
Vitaminity Serenoa Repens + Apple Exctract Hair 38,90 euro

Totale = 79,56

La prima scelta è più strong e completa

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
@proxy Secondo te alternare dht e apple può aver senso scegliendo la prima opzione?

Esempio:

Giorno 1

1 di dht alla mattina e 1 alla sera
K-max alla sera

Giorno 2

Shampoo (antica erboristeria, omia, o al massimo stavo pensando di spendere qualcosina in più e prendere Markeuticals Accelerator)

1 di apple alla mattina e 1 alla sera
K-max alla sera

In questo modo almeno per quel che riguarda gli integratori andrei avanti per 8 mesi in base al calcolo che ho fatto.

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Ultima cosa @proxy immagino non ci siano coupon da utilizzare al momento.

In base al calcolo che ho fatto alla fine non spenderei neanche tantissimo considerando che utilizzerei 1ml al giorno di k-max e razionalizzerei gli integratori in questo modo.

So che non sarà una cura equiparabile a fina + mino, però al posto di non fare nulla pensavo di avere un minimo di mantenimento in più.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Cavolo scusami, non avevo letto che avevi consigliato l'opzione 1
Ecco ?
Comunque la tua è AgA, quindi devi essere consapevole che almeno almeno dovresti inserire il minox,specie sul vertice.
Fai un tentativo se la situazione è stabile,ma ripeto, consapevole di aver Aga

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Sisi, anche se ancora non ho avuto l'ufficialità di un dermatologo lo farei con questa consapevolezza.

L'unica cosa era capire se avesse un minimo di senso ciclizzare come ho scritto sopra, cioè, oppure se è completamente inutile e dovrei invece assumerle tutte insieme tutti i giorni.

@proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Sisi, anche se ancora non ho avuto l'ufficialità di un dermatologo lo farei con questa consapevolezza.

L'unica cosa era capire se avesse un minimo di senso ciclizzare come ho scritto sopra, cioè, oppure se è completamente inutile e dovrei invece assumerle tutte insieme tutti i giorni.

@proxy
Anti DHT tutto i GG e la base
Lozione pure.
Procianidine a cicli di 4 mesi

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Grazie mille @proxy
Quindi DHT non ha senso un giorno si e un giorno no, ma è necessario tutti i giorni.
Mentre Procianidine ha senso un giorno si e uno no?
Più che altro con procianidine si intende apple (e quindi andrebbe bene ciò che ho scritto) o serenoa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Grazie mille @proxy
Quindi DHT non ha senso un giorno si e un giorno no, ma è necessario tutti i giorni.
Più che altro con procianidine si intende apple (e quindi andrebbe bene ciò che ho scritto) o serenoa?
Grazie mille @proxy
Procianidine tutti i giorni,cicli di 4 mesi
Morale:
Blocker 2 cps die sempre.
Mela 2 cps die per 4 mesi,poi stop due e ripresa

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Ora è chiaro, grazie mille @proxy
Per caso sapresti consigliarmi un buon dermatologo (non Gigli) su Torino o a limite Milano?

Pensavo a Valeria D'Acunzo, ma stavo valutando un po'.

Per quanto riguarda la lozione 1ml al giorno la sera?
Mentre per gli integratori una capsula la mattina di dht e mela e 1 alla sera di dht e mela giusto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ora è chiaro, grazie mille @proxy
Per caso sapresti consigliarmi un buon dermatologo (non Gigli) su Torino o a limite Milano?

Pensavo a Valeria D'Acunzo, ma stavo valutando un po'.

Per quanto riguarda la lozione 1ml al giorno la sera?
Mentre per gli integratori una capsula la mattina di dht e mela e 1 alla sera di dht e mela giusto?
Anti DHT mattina
Mela 1+1 mattino,sera lontano dai pasti principali.
Lozione ok alla sera
Perché no Gigli?
A Torino andrebbe anche spesso
Per D'Acunzo non ho feedback

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Mio fratello non si è trovato molto bene con lui, nonostante io sappia che comunque è un super esperto del settore.
Quindi mela 1 alla mattina e 1 alla sera e dht due alla sera.
La lozione ok alla sera ma in realtà sarebbe meglio la mattina?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Mio fratello non si è trovato molto bene con lui, nonostante io sappia che comunque è un super esperto del settore.
Quindi mela 1 alla mattina e 1 alla sera e dht due alla sera.
La lozione ok alla sera ma in realtà sarebbe meglio la mattina?
La lozione quando vuoi.

Nooo
DHT mattino 2 cps

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Giusto, avevo capito bene ma ho scritto male.
Secondo te è meglio dht e apple o sostituiresti una delle due con serenoa?

Pulp24

Utente
27 Dicembre 2017
56
7
65
Era solo per capire se ciò a cui ho pensato io attualmente sia il meglio per quanto riguarda una "cura naturale"