Buco sommità testa

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Si , ma ripeto bisogna vedere da quanto hai questo buchetto, magari sono anni ma te ne sei accorto solo ora dato che è praticamente invisibile a condizioni normali
Ho sempre avuto un po' di buco.... è anche la rosa dei capelli....i parrucchieri mi hanno sempre detto che è normale..... A militare, già mi sfottevano..... Ma a capello lavato e pettinato, è praticamente invisibile.... Va detto che temo molto la chierica....
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Stamane lavo i capelli con shampoo Kelemata ortica , che li lascia corposi e puliti....vado in palestra e mi scannerizzo la nuca....non si vede nulla....ma proprio nulla..... In fcia compro Dutasteride, il mio medico mi dice di prenderne 2/3 a settimana max....insieme a finasteride....dice anche: vedrai tra sei mesi la nuca è una giungla.....speriamo.....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh non è detto, così fosse la prenderemmo tutti, se prendi già finasteride ne basta una a settimana di duta,
PS ma lavi i capelli prima della palestra? ?
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Riapro il thread perché mi sembra di essere il protagonista di quei thriller, anni 60, in cui un tipo di svegliava, in genere in una cittadina inglese, scoprendo di avere una vita e una famiglia che non conosce....ovvero: mercoledì in palestra , vedo il buco, più che visibile, lato dx.....torno a casa e non lo vedo più.... venerdì, in palestra il buco riappare, meno evidente che 2 GG prima, ma c'è....oggi mi scannerizzo con specchio da barba.....non si vede nulla..... Io non capisco....
 

Allegati

  • IMG_20220410_122642_890.jpg
    IMG_20220410_122642_890.jpg
    414.8 KB · Vista: 21

ale84

Utente
7 Novembre 2019
647
385
265
milano
Io non aggiungerei nulla alla terapia che stai facendo, hai 54 anni e un lieve diradamento al vertex che si vede solo a capelli sporchi/bagnati.
Ma che te frega di prendere anche dutasteride.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Be'....sai, anche a 54 anni, noti le cose.... L'ultima volta che sono andato, la parrucchiera che mi segue da 12 anni, mi ha detto che ho una capigliatura invidiabile, io però non gradisco il buco sul vertex, preferisco la stempiata, che assolutamente non ho.....
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
647
385
265
milano
Be'....sai, anche a 54 anni, noti le cose.... L'ultima volta che sono andato, la parrucchiera che mi segue da 12 anni, mi ha detto che ho una capigliatura invidiabile, io però non gradisco il buco sul vertex, preferisco la stempiata, che assolutamente non ho.....
Lo so ma non hai un buco sul vertex, comunque figurati fai quello che ti fa stare meglio.