Locoidon???Si, tipo 17 alfa estradiolo, progesterone etc etc
Ho sempre avuto un po' di buco.... è anche la rosa dei capelli....i parrucchieri mi hanno sempre detto che è normale..... A militare, già mi sfottevano..... Ma a capello lavato e pettinato, è praticamente invisibile.... Va detto che temo molto la chierica....Si , ma ripeto bisogna vedere da quanto hai questo buchetto, magari sono anni ma te ne sei accorto solo ora dato che è praticamente invisibile a condizioni normali
Può essere... però da quest'anno, ho notato il buco in palestra...ci vado da 20 anni e non avevo mai visto nulla..... cioè , si.....un pochino, a volte.....Per me non è assolutamente niente…..La foto sembra anche peggio perché è un po’ mossa
Lavo i capelli ogni mattina.... Al pomeriggio vado in palestra.... P.s. il medico diceva scherzando.....Beh non è detto, così fosse la prenderemmo tutti, se prendi già finasteride ne basta una a settimana di duta,
PS ma lavi i capelli prima della palestra? ?
Lo so ma non hai un buco sul vertex, comunque figurati fai quello che ti fa stare meglio.Be'....sai, anche a 54 anni, noti le cose.... L'ultima volta che sono andato, la parrucchiera che mi segue da 12 anni, mi ha detto che ho una capigliatura invidiabile, io però non gradisco il buco sul vertex, preferisco la stempiata, che assolutamente non ho.....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: