Bryan Johnson, il segreto per invertire calvizie e capelli grigi

ale84

Utente
7 Novembre 2019
681
422
265
milano
Molto interessante, comunque lui sostiene e io gli credo che cure, alimentazione, sport, benessere mentale siano la chiave per ricrescita e mantenimento, oltre che per la salute in generale

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
393
99
265
Lazio
Dalla prima foto si vede chiaramente che è una tinta. Comunque,oltre al regime alimentare, la sua terapia farmacologica topica contiene, a parte finasteride, quanto di più efficiente ci sia al momento, almeno così mi sembra.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Molto interessante, comunque lui sostiene e io gli credo che cure, alimentazione, sport, benessere mentale siano la chiave per ricrescita e mantenimento, oltre che per la salute in generale
Per forza sostiene questo, vive da anni per curarsi e non poteva dire diversamente anche considerando che ha lanciato la sua linea di prodotti per la longevità e sta lanciando quelli per i capelli. Ha detto cose di buon senso, ma anche, giustamente, che l'alimentazione è una base e non la soluzione intera.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Dalla prima foto si vede chiaramente che è una tinta. Comunque,oltre al regime alimentare, la sua terapia farmacologica topica contiene, a parte finasteride, quanto di più efficiente ci sia al momento, almeno così mi sembra.
Vedo duta, ma non fina e comunque topica. Una terapia che qui dovrebbe piacere a molti.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,958
7,998
2,015
Non ha comunque scoperto nulla di nuovo terapie che molti di noi già seguono, attivi comuni, come pure l'integrazione (antiossidanti,ecc ecc)
Sarà un super responder

• Mi Piace

amarinomallo

Utente
24 Agosto 2023
15
9
5
Come si evince dal video
da cui è tratto l'articolo lui usa anche parecchie terapie "aggiuntive" compreso il microneedling con Dermapen, esosomi...e per il colore usa Gr7 e Mayraki Anti Grey Restoring Treatment ma la sua base di stile di vita rimane un fondamento per tutto quello che fa per le Rejuvenation Olympics

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
No, lui non scopre nulla, mette in fila i trattamenti che gli interessano per il ringiovanimento e poi si sottopone a tutti 😅

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace