
Bryan Johnson, il segreto x invertire calvizie capelli grigi
Bryan Johnson rivela i suoi segreti per invertire calvizie e capelli grigi a 47 anni grazie a dieta, la tecnologia e una routine personalizzata.

Per forza sostiene questo, vive da anni per curarsi e non poteva dire diversamente anche considerando che ha lanciato la sua linea di prodotti per la longevità e sta lanciando quelli per i capelli. Ha detto cose di buon senso, ma anche, giustamente, che l'alimentazione è una base e non la soluzione intera.Molto interessante, comunque lui sostiene e io gli credo che cure, alimentazione, sport, benessere mentale siano la chiave per ricrescita e mantenimento, oltre che per la salute in generale
Vedo duta, ma non fina e comunque topica. Una terapia che qui dovrebbe piacere a molti.Dalla prima foto si vede chiaramente che è una tinta. Comunque,oltre al regime alimentare, la sua terapia farmacologica topica contiene, a parte finasteride, quanto di più efficiente ci sia al momento, almeno così mi sembra.
Non credo solo per i capelliOddio, penso che noi 2 milioni l'anno non li spendiamo per queste terapie
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: