Ciao a tutti, premetto che ho già esposto il mio problema nella sezione integratori(pensavo ad un'altra causa). Il fatto stà che da quando uso minox 5% (7 mesi circa) l'ipertricosi (peluria eccessiva) di cui soffro da qualche anno, negli ultimi due mesi è peggiorata sopratutto su braccia e schiena. Mi sembra di aver capito che la causa sia proprio il minox. Volevo sottolineare che uso 1ml al giorno solo sulle tempie(risultati fino ad ora abbastanza soddisfacenti). In teoria 1ml al giorno non dovrebbe essere una quantità da creare preoccupazioni. Invece la sorpresina è arrivata...
Secondo voi è proprio il minox la causa?
Sinceramente non so cosa fare, se provo a sospendere la cura per 1 mese per vedere se cambia qualcosa complico i risultati fin qui ottenuti?
Oppure potrei diminuire le applicazioni da 7 a 4-5 alla settimana?
Se fossero solo 4 peli non mi allarmerei molto, ma vi posso assicurare che la situazione è abbastanza critica... adesso poi che arriva l'estate[]
Grazie a tutti per i consigli!
Secondo voi è proprio il minox la causa?
Sinceramente non so cosa fare, se provo a sospendere la cura per 1 mese per vedere se cambia qualcosa complico i risultati fin qui ottenuti?
Oppure potrei diminuire le applicazioni da 7 a 4-5 alla settimana?
Se fossero solo 4 peli non mi allarmerei molto, ma vi posso assicurare che la situazione è abbastanza critica... adesso poi che arriva l'estate[]
Grazie a tutti per i consigli!