Brutto peggioramento notato ultimamente !! cosa sta succedendo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
vabbe allora procediamo con sto clobesol ribadisco fottuta infiammazione davvero a citura nera.. immagino pertanto che persino gigli prescriva questo genere di medicazioni per questo genere di problemi giusto? è da un po che non risponde ai miei messaggi (penso troppo problematici pure per lui) ma sarebbe bello sapere un suo parere ma è vero anche che al fronte di un suo diniego si rischierebbe ulteriore confusione..

penso non ci siano altre alternative...

comunque ti risulta come cura? l'hai gia vista sperimentare?
Dovrebbe visitarti raramente si espone su delle foto

• Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
ok andato al controllo stanno ritornando ma è stata una bella batosta...... sono molto sottili mi sa che qualcuno rimarra fottuto.. comunque mi ha prescritto doppia dose di minoxidil mattina e sera ma se po fa?? io dico di no.. 1 basta e avanza ma riferisce che dura 12 ore quindi raddoppiare.. mah.. sono scettico... me sa che evito..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
ok andato al controllo stanno ritornando ma è stata una bella batosta...... sono molto sottili mi sa che qualcuno rimarra fottuto.. comunque mi ha prescritto doppia dose di minoxidil mattina e sera ma se po fa?? io dico di no.. 1 basta e avanza ma riferisce che dura 12 ore quindi raddoppiare.. mah.. sono scettico... me sa che evito..
Buon Natale :ROFLMAO:

• Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
grazie buona befana! quindi evitiamo no? mah io non capisco certe raccomandazioni... ora sono nel dubbio si puo' o no??

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,588
1,468
615
L'emitiva cutanea del minox è di 22 ore (se non da problemi la doppia applicazione ben venga,la singola la si fa per praticità/per chi non vuole impiastricciarsi la mattina)

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,269
120
415
38
attendero' sembrano ritornare... mi chiedo quanto devo aspettare mi sa altri 6 mesi.. e qui si vecchia con quest i timing...

• Haha
Reazioni: proxy

crdi

Utente
7 Giugno 2012
49
1
15
se sono 2 ml è prassi metterne uno al mattino e uno alla sera.

per praticità io ne metto 2ml la sera altrimenti andrei al lavoro con i capelli sporchi e spettinati.