Brutto peggioramento notato ultimamente !! cosa sta succedendo?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,252
118
415
37
CAPELLI1
CAPELLI2CAPELLI3CAPELLI4

Buonasera scusate ma ho notato ultimamente questo brusco peggioramento l'hairline sembra star scomparendo in alcuni punti e la fronte si sta unendo col cuoio cappelluto so che l'invecchiamento arriva ad ondate e penso che ultimamente ne stia attraversando una.. eppure fino a 2 mesi fa tutto ok anzi ho aumentato il minox a 5% eppure ultimamente ho notato questo peggioramento da cosa è dovuto e cosa posso fare tempestivamente?? ho ripreso l'integratore x l'effluvio che avevo interrotto x 3 mesi sotto vs consiglio anticipandolo di un pochino..

lascio a voi la parola grazie a tutti !
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,188
7,789
2,015
Un trapianto tra qualche anno

2021 situazione molto simile
 

Allegati

  • IMG-20210902-152943.jpg
    IMG-20210902-152943.jpg
    211.7 KB · Vista: 39

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,252
118
415
37
Un trapianto tra qualche anno

2021 situazione molto simile
ma dove hai trovato quella foto? se puoi cancellala perfavore per il resto era una foto dopo la stupida sospensione di minoxidil che era stata effettuata poi avevo recuperato un botto.. non vorrei avessero scazzato qualcosa alla farmacia di torino..

ma non è arrivato ancora nulla di nuovo? e il famigerato Ru58841?? io sto facendo una curetta standard con poche altre aggiunte cosa posso prendere di altro per completarla al meglio? Proxiphen è vero che ha tempi lunghi? grazie !
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,252
118
415
37
è che non amo molto le foto che girano solitamente le cancello comunque sia no sta accadendo tutto d'un colpo lo sto proprio notando e non so per quale ragione forse un cambio stagionale in anticipo? mi hanno trovato rame e zinco sotto e il secondo di parecchio adesso sto reintegrando magari è per via di quest'ultimo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,188
7,789
2,015
Si ma se me cancelli non avrai più dei pre e quindi una base di confronto
Ma non credo qui è propio AGA aggressiva che pensi ti ha mangiato tutto il frontale
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,252
118
415
37
e come cavolo è accaduto tutto dun colpo e ultimamente?

io comunque dopo esperienza di chirugia non credo faro' mai il trapianto restano buchini o cicatrici non riesco piu a fidarmi dei medici..
 

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
277
148
265
30
Infatti strano in così poco tempo… che cura hai attualmente? Forse è ora di fare una visita medica rivederla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,188
7,789
2,015
e come cavolo è accaduto tutto dun colpo e ultimamente?

io comunque dopo esperienza di chirugia non credo faro' mai il trapianto restano buchini o cicatrici non riesco piu a fidarmi dei medici..
Hai una foto dello scorso anno?
Non mi ricordo fossi messo tanto meglio
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
e come cavolo è accaduto tutto dun colpo e ultimamente?

io comunque dopo esperienza di chirugia non credo faro' mai il trapianto restano buchini o cicatrici non riesco piu a fidarmi dei medici..
Ma va? Pensa quanto mi fido io, mi hanno quasi ridotto in fin di vita.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,252
118
415
37
Hai una foto dello scorso anno?
Non mi ricordo fossi messo tanto meglio

non saprei dovrei cercare ma si nota almeno io me ne sto accorgendo ho chiamato alla farmacia di Torino e mi hanno detto che non hanno avuto problemi con le soluzioni cosa c.... sta succedendo?? ricambio?? effluvio? troppo caldo o stress?? comunque si notano nuovi capelli sottili almeno questo dice mia sorella certo che sto effluvio è davvero importante.. puo' capitare?? qualcuno ne sa di piu?

sta di fatto che peggiora ogni giorno.. forse sarà un semplice ricambio stagionale.. confermate??