Brutto dubbio sulla birra

12 Novembre 2010
633
1
265
Io sono un consumatore di birra weisse (le birre weisse bavaresi mi piacciono molto). Ma dato che soffro di dermatite seborroica, mi chiedevo se fosse controindicato il consumo di birra weisse (birra di frumento) per chi soffre di essa. Non sono un'ubriacone, però tendo a consumarla. La birra è l'unica forma di alcool che ingerisco. (il vino piuttosto raramente).

12 Novembre 2010
633
1
265
Io sono un consumatore di birra weisse (le birre weisse bavaresi mi piacciono molto). Ma dato che soffro di dermatite seborroica, mi chiedevo se fosse controindicato il consumo di birra weisse (birra di frumento) per chi soffre di essa. Non sono un'ubriacone, però tendo a consumarla. La birra è l'unica forma di alcool che ingerisco. (il vino piuttosto raramente).

12 Novembre 2010
633
1
265

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
il vino dice k fa bene alla calvizia...la birra non credo che faccia malissimo ma sikuramente se ne bevi più di 2 o 3 al gg costantemente...male kredo k faccia...non solo al fegato ma anke alla pelle...e di konseguenza ai capelli...

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Lui non sta parlando di calvizie, ma di dermatite seborroica. Certo, alcolici, fumo e caffé sono davvero le prime cose da dimenticare in caso di dermatite seborroica e psoriasi. Quindi, niente birra, o comunque il meno possibile...