brutto brutto brutto

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Davvero bruttino ciò che ho visto stamattina sul treno.
Un uomo sulla 40ina, con la classica calvizie che lascia una striscia sulle orecchie e sulla nuca e con i capelli rasati quasi a zero, in corrispondenza del vertex aveva un'isoletta di circa 3-4 cm di diametro con dei capelli disposti a pois, cioè raggruppati in puntini qualche mm. Ci ho messo un po' a capire il perché, ma poi ci sono arrivato. Evidentemante l'uomo svariati anni fa ha provato a chiudere una piccola chierica con un pessimo trapianto con effetto bambola, poi la calvizie con gli anni è avanzata...
Vi assicuro che esteticamente non è un bello spettacolo. Paradossalmente il fatto che quei bulbi non siano alopecici rappresenta uno svantaggio, perché sarebbe molto meglio che non ci fossero.
Trapianti così brutti non credo ne facciano più, però immagino che, anche se fosse stato un buon trapianto, l'isoletta non sarebbe stata bella lo stesso.
 

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Beh uno può fare il trapianto anche se non è arrivato al massimo stadio di calvizie, quindi è assai probabile ke un giorno, avanzando l'aga si arrvi a queste situazioni con le isolette...cioè se io mi facessi un autotrapianto per infoltire le tempie e man mano con gli anni l'aga aumenta rimangono le due isolette delle tempie...per questo credo che ci si debba pensare bene al trapianto...cioè alla fine si dovrebbe sempre stare lì a farsi autotrapiantare...il che non è molto gioioso, considerando che non costa poco...