Brutta notizia...

megahair

Utente
28 Luglio 2003
5
0
5
Purtroppo non c'e' nessuna cura alternativa al minox e fina per i prossimi anni in vista.
Ho effettuato da poco l'ennesima visita da Campo,chiedendogli appunto se in un futuro breve si potra' contare su qualcosa di diverso e piu' potente di quello che abbiamo a disposizione ora,ma nulla...ci sono molte terapie in sperimentazione,ma siamo solo allo stato iniziale!
Io mi trovo al momento al 15 mese di fina e minox e cio' che mi ha detto e' che finche' si potrae la terapia,l'andogenetica non progredira',ma per il momento bisognera' proseguire per questa via.

Una cosa mi e' stata detta da Campo: Esiste una specie di collirio,di cui non ricordo il nome,che e' in grado Veramente di far ricrescere capelli perduti.....ma il costo e' esorbitante: 20euro circa per un ml!!!!



 

megahair

Utente
28 Luglio 2003
5
0
5
Purtroppo non c'e' nessuna cura alternativa al minox e fina per i prossimi anni in vista.
Ho effettuato da poco l'ennesima visita da Campo,chiedendogli appunto se in un futuro breve si potra' contare su qualcosa di diverso e piu' potente di quello che abbiamo a disposizione ora,ma nulla...ci sono molte terapie in sperimentazione,ma siamo solo allo stato iniziale!
Io mi trovo al momento al 15 mese di fina e minox e cio' che mi ha detto e' che finche' si potrae la terapia,l'andogenetica non progredira',ma per il momento bisognera' proseguire per questa via.

Una cosa mi e' stata detta da Campo: Esiste una specie di collirio,di cui non ricordo il nome,che e' in grado Veramente di far ricrescere capelli perduti.....ma il costo e' esorbitante: 20euro circa per un ml!!!!



 

megahair

Utente
28 Luglio 2003
5
0
5
Purtroppo non c'e' nessuna cura alternativa al minox e fina per i prossimi anni in vista.
Ho effettuato da poco l'ennesima visita da Campo,chiedendogli appunto se in un futuro breve si potra' contare su qualcosa di diverso e piu' potente di quello che abbiamo a disposizione ora,ma nulla...ci sono molte terapie in sperimentazione,ma siamo solo allo stato iniziale!
Io mi trovo al momento al 15 mese di fina e minox e cio' che mi ha detto e' che finche' si potrae la terapia,l'andogenetica non progredira',ma per il momento bisognera' proseguire per questa via.

Una cosa mi e' stata detta da Campo: Esiste una specie di collirio,di cui non ricordo il nome,che e' in grado Veramente di far ricrescere capelli perduti.....ma il costo e' esorbitante: 20euro circa per un ml!!!!



 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ragazzi ed una notizia cosi la facciamo cadere in sordina?????? [:O]

Informiamoci di più...Onda si parla di un collirio quindi di un farmaco...nn certo di acqua colorata come crescina...
Si puo vedere se la molecola è recente...se ci sono studi sulla sicurezza...se è scaduto il brevetto e possiamo preparare dei galenici...MUOVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, ma fa ricrescere i capelli a che livelli?
se ne vale la pena il costo è irrisorio rispetto ad un trapianto per quanto voglia essere caro. io credo che se effettivamente abia dei risultati bosogna provarlo, sperimentarlo, per il costo sta a noi poi decidere, ma l'iportante è sapere che almeno qualcosa c'è che poi sarà solo una questione economica poi si vedrà....
ciao.
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Anche io mi faccio la stessa domanda di Basilio fa ricrescere peli o capelli? e poi in che modo può funzionare? quale sarebbe la sua azione?[X]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io ho la mia seconda visita da campo a fine aprile cosi glielo chiedero sicuramente. se non è pericoloso credo che sarebbe interessante provare. cmq chiedero dettagliamente al dott.
ciao a tt e speriamo bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
Il prodotto e' parecchio che e' in vendita, nessuno ha mai pensato di usarlo per la ricrescita dei capelli.
Quindi,o e' troppo caro e non facilmente vendibile dalla multinazionali, funziona veramente quindi e' stato tenuto nascosto per evitare le perdita di capitali, derivanti dalla vendita di lozioni e lozioncine varie ....oppure....., voi che dite?

ciauzz[ph]
 

megahair

Utente
28 Luglio 2003
5
0
5
Sono abastanza fiducioso di questo xalatan,la notizioa non viene da un utente,ma da un medico,invoglio chiunque debba fare visita da campo a farsi dare ulteriori informazioni su questo prodotto,e spero in una risposta di gigli sul forum.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Il dottor Gigli aveva avvisato in un recente post che sarebbe stato assente fino al 7 aprile...evidentemente dovrà fare un viaggio o avrà un periodo denso di impegni!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Il dottor Gigli aveva avvisato in un recente post che sarebbe stato assente fino al 7 aprile...evidentemente dovrà fare un viaggio o avrà un periodo denso di impegni!


Ah ecco!! Ti ringrazio: devo essermi perso quell'avviso! [8)]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
vi avviso che gente lo ha provato in usa...e non ha trovato effetti molto superiori al minox...se ne parla da un po del latanoprost...... purtroppo niente di risolutivo.... appena si sapra qualcosa sul ps1 vi faro sapere