Gentilissimo Dr.Gigli, soffro di punti neri sul viso e sulla schiena, e brufoli principalmente sul petto e qualcuno sulla faccia e intorno al collo, solo che mi sono preoccupato quando ho sentito passando la mano sulla fronte, sottopelle una specie di escrescenza rotonda, piccola meno di un centimetro, non si nota ad occhio nuda ma si sente, pensavo fosse un brufolo non scoppiato, invece rimane li e non si muove, nessun dolore, proprio nulla...
Passando la mano sul collo ne ho un altra, simile...
Documentandomi ho letto che potrebbe trattarsi di cisti sebacea che contiene sostanza morbida o solida...
Mi sono convinto a cominciare una buona cura antiacne, anche per la salute del mio cuoio capelluto, anch'esso pieno di punti neri...
Mi può fornire i migliori antiacne in commercio, le sostanze che dovrei prendere per migliorare lo stato di salute della mia pelle, sempre unta.
La cisti sebacea ci sono terapia o solo la chirurgia? ripeto che è ancora piccola..
Grazie mille dottore.
Passando la mano sul collo ne ho un altra, simile...
Documentandomi ho letto che potrebbe trattarsi di cisti sebacea che contiene sostanza morbida o solida...
Mi sono convinto a cominciare una buona cura antiacne, anche per la salute del mio cuoio capelluto, anch'esso pieno di punti neri...
Mi può fornire i migliori antiacne in commercio, le sostanze che dovrei prendere per migliorare lo stato di salute della mia pelle, sempre unta.
La cisti sebacea ci sono terapia o solo la chirurgia? ripeto che è ancora piccola..
Grazie mille dottore.