brufoli e kmax

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentili utenti del forum e gentile Dott. Gigli, da circa 15 giorni assumo 3 compresse di kmax al giorno.
Pochi giorni addietro ho notato un aumento dei brufoli sulle spalle e sul viso. I brufoli in quei punti c'e' li ho sempre avuti, ma in forma minore, in maniera quasi assente sul viso.
Mi chiedevo se tale avvenimento sia da attribuire al kmax.
Volevo precisare che soffro di allergia alle graminacee e alla polvere.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentili utenti del forum e gentile Dott. Gigli, da circa 15 giorni assumo 3 compresse di kmax al giorno.
Pochi giorni addietro ho notato un aumento dei brufoli sulle spalle e sul viso. I brufoli in quei punti c'e' li ho sempre avuti, ma in forma minore, in maniera quasi assente sul viso.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se sofri di allergia alle graminace il k max non fa per te la boehemeria e' una graminacea.
saluti

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Grazie mille per la risposta Dottore. Cercando via internet ho trovato che la bohemeria è un'urticacea, e comunque l'estratto non dovrebbe contenere fattori allergizzanti, visto che si tratta di foglie e non di pollini, o mi sbaglio?
Grazie