Bruciore cuoio capelluto

Aless46

Utente
18 Aprile 2020
15
2
5
vicenza
Ottimo
Ora ho inziato a lavarmi i capelli ogni giorno, lunedi con nizoral, martedi mercoldi e giovedi con restivoil zero, stasera con Nizoral di nuovo. Oggi inizio con la biotina.
Per ora ho notato che ho un po' meno prurito e bruciore, ma forse è perchè li lavo più spesso. Mentre con il restivoil, lavandomi i capelli alla sera, la mattina successiva iniziano già ad essere pesanti

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Il Nizoral è molto sgrassante,ma è curativo.
Il restivoil è delicatissimo e non ti crea irritazione o danni

Aless46

Utente
18 Aprile 2020
15
2
5
vicenza
Ragazzi sono un po' preoccupato, da fine settimana scorsa ho qualche linea di febbre, accompagnate da un leggero mal di gola, e da un paio di giorni anche delle fitte/fastidi al petto. Ho subito pensato al virus, quindi visto che ad oggi ho oscillo ancora da 36.5 a 37.3, domani mattina volevo chiamare il mio dottore per capire cosa fare. Ma al di la dì questa prefazione, provando a capire da cosa altro potesse dipendere (visto che non mi sono mosso praticamente da casa da 20 giorni) ho pensato alla biotina e al nizoral, avete un riscontro che quest'ultimo possa avere degli effetti collaterali come febbre e dolori vari?

Grazie
Alessio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,826
8,235
2,015
Ragazzi sono un po' preoccupato, da fine settimana scorsa ho qualche linea di febbre, accompagnate da un leggero mal di gola, e da un paio di giorni anche delle fitte/fastidi al petto. Ho subito pensato al virus, quindi visto che ad oggi ho oscillo ancora da 36.5 a 37.3, domani mattina volevo chiamare il mio dottore per capire cosa fare. Ma al di la dì questa prefazione, provando a capire da cosa altro potesse dipendere (visto che non mi sono mosso praticamente da casa da 20 giorni) ho pensato alla biotina e al nizoral, avete un riscontro che quest'ultimo possa avere degli effetti collaterali come febbre e dolori vari?

Grazie
Alessio
Ci mancava pure questo... ragazzi veramente siete ipocondriaci

Aless46

Utente
18 Aprile 2020
15
2
5
vicenza
Che c' entra la biotina? Daiii

non per la biotina, rileggi bene quello che ho scritto, ho fatto riferimento solo al Nizoral.

"ho pensato alla biotina e al nizoral, avete un riscontro che quest'ultimo possa avere degli effetti collaterali come febbre e dolori vari?"

So che il minoxidil ad esempio può avere effetti collaterali come dolori al petto, e per togliermi il dubbio (visto anche il periodo) ho preferito chiedere, visto che probabilmente dai sintomi avrò il virus.

Scusate il disturbo

Aless46

Utente
18 Aprile 2020
15
2
5
vicenza
Buongiorno ragazzi, piccolo aggiornamento.
Sto continuando con Nizoral Restivoil e biotina come detto.
Ad oggi il prurito sembra un po’ migliorato ma la caduta e diradamento continuano a non fermarsi. Sento i capelli deboli che si tolgono con facilità, solo nella parte superiore comunque, non di lato e dietro dove sono sempre folti e forti.
Ho ricevuto oggi l’esito della analisi del sangue, sono carente di vitamina D ho 17, credete possa influire sulla mia situazione?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Anche a me si staccavano con facilità e senza dolore nei punti dove c'era prurito, mi chiedo che problema sia, ma dev'essere una forma di dermatite. Molta forfora è macchie rosse, col tempo ricrescono sottili, ma non credo sia roba da aga... O si?