Brevetto

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
certo che se tutti gli utenti che hanno ricevuto il campione prova lo provassero avremmo piu informazioni...
liuxuewu non spedisce piu perche ovviamente si sente preso in giro

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Detta come la dite (scusate il bisticcio) sembra che abbia un senso il prodotto del cinese e credo che il parlare del sebo non sia stato per sviare ma perché comunque inerente.

In pratica l'idea che mi sono fatto io è la seguente. La lozione, con i suoi componenti, ha diversi effetti. Brucia la ghiandola sebacea, elimina l'eventuale miniaturizzato nel follicolo causando un danno al follicolo stesso in modo che l'organismo si attivi per ripararlo. In contemporanea attiva le staminali che riparano più in fretta il danno e permettono la crescita di un capello più sano di quello eliminato.

Detto molto molto alla grezza.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Possiamo ipotizzare da qua a 200 anni [:D]. Le uniche domande valide che dobbiamo porci sono :
Funziona?
E' dannoso il trattamento per un 5-6 mesi ?

Che poi sarebbero le stesse che si farebbero le case farmaceutiche.
Il modo in cui funziona (se funziona) non lo sapremo facilmente perchè non abbiamo le conoscenze ne tanto meno gli strumenti. Non si smetterà mai di dirlo ma il minoxidil avrà più di 20 anni e ancora non si capisce bene in che modo agisce, eppure funziona.
Non è un paragone fra l'efficacia del minoxidil e quella del prodotto cinese su cui non sappiamo praticamente nulla, voglio solo dire che per entrambi stiamo formulando teorie un po' campate in aria, quelle sul minoxidil le riteniamo tutte un po' valide, in questo caso siamo tutti un po' scettici[:)]. Non c'è motivo di assumere due atteggiamenti diversi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Beh, qui dobbiamo aspettare ancora un poco prima di dire che funziona...

Comunque ipotizzare serve per capire e capire come farsi il prodotto in casa...[:)]

Summersnow ha fatto quello che ne sapeva di più e ha continuato sulla sua strada disprezzando il cinese, ma i cinesi la sanno lunga, tipica delle loro cure è la pausa rigenerante che ha un riscontro nella moderna rigenerazione. Lo stesso sumemersnow ha seguito imperterrito la questione del sebo che è però uno specchietto per le allodole.

Ciao

MA - r l i n

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Scusate, ma che stronzata è se non può essere utilizzato sulle aree glabre???

Se i capelli ce li avevamo mica stavamo a passarci ogni sostanza che ci propinano dai più remoti angoli della terra sulla cucuzza!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Credo che l'inventore intendesse dire che ci devono essere almeno dei vellus con i loro follicoli, altrimenti cosa viene rigenerato ?

Comunque quello che dice è particolarmente in linea con le più recenti acquisizioni. Ad esempio anche per Acell si dice che funziona solo in aree che hanno ancora qualche capello e il motivo sarebbero i fattori locali che gli stessi follicoli producono e che agirebbero in modo paracrino.

Anche la questione dello spazio (tramite microferite) per la rigenerazione si sposa bene con la scoperta della rigenerazione dei follicoli in matrici a 3D.

Infine il fatto che il lavoro sugli androgeni e col minox non dia rigenerazione è praticamente un'evidenza che comunque molti non considerano (e in questo modo si resta nella famosa regola dei 2 gradi max recuperabili di displasia...).

Ciao

MA - r l i n

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...scusate probabilmente dico una boiata, ma se questa sostanza è simile alla varechina, chi fa nuoto non dovrebbe soffrire di AGA?

[8)][8)][8)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Se ne fa anche una questione di concentrazione nella discussione su HLH, per questo si dice che altri prodotti con gli stessi attivi non sono riusciti a far molto. Ovviamente in piscina il cloro è ultradiluito altrimenti sai che dolori ?

Ciao

MA - r l i n

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
ahahahah si certo! Però persone che vanno spesso in piscina, per quanto possa essere diluito ed è ovvio che sia così, dovrebbero comunque presentare una statistica di aga minore? Sbaglio Marlin....

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__succo-di-goji.php
non so se sia utilizzabile per uso topico, ma questo dovrebbe essere un estratto di bacca di goji 100%

comunque 80 euro per un prodotto che porta a consistente e apprezzabile ricrescita (sempre che sia vero) non mi sembrano tanti, c'è gente che ha speso 20000 euro in trapianti

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
ripeto la domanda posta nella pagina prima: se dovesse funzionare, darà ricrescita totale e di capelli sani che potranno essere maltrattati a dovere? (gel, permanenti, contropermanenti, sport, stress ecc)
funziona su chi ha perso i capelli da più di 20 anni?
so che è impossibile rispondere, ma leggendo quello che dice il cinese cosa si deduce? nei 2 anni cosa si ha? ricrescita totale o ricrescita massima recuperabile?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Mah, di foto a più di un anno ci sono proprio quelle dell'inventore e sembra essere ancora parecchio diradato, tanto da dover ricorrere al riporto...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Non mi pare che sia diradato, ma ammetto di essermi un po' perso con le foto del blog cinese, potresti rimetterle qui o dirmi dove le vedi in questa discussione ?

L'inventore dice che con questa cura sei a posto per sempre in pochi mesi, al massimo, se proprio sei messo al peggio in 2 anni, ma per la maggior parte dovrebbero bastare 6 mesi.

Quanto alla piscina i nuotatori si sono sempre lamentati di avere i capelli secchi e sfibrati più che dell'aga, ma per me un disinfettante (ossia il cloro a basso dosaggio) non ha la potenza puntuale per rigenerare alcunché. Rosolino è un nuotatore che in qualche misura soffre di aga...(si è prestato anche per lanciare dei prodotti di Rinaldi, come il cappellino anti-UV e non ricordo se ha fatto trapianto o meno...).

Gojii: col succo non credo che ci fai molto, piuttosto c'è uno studio sull'estratto dei (p)oli(go)saccaridi:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24274555

Ciao

MA - r l i n

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Il suo è il caso più documentato sul blog, ne posto solo alcune:

- questo è lui (o liu se preferite[:D]) a 9 mesi http://blog.sina.com.cn/s/blog_539329240100yeit.html
- ad un anno (luglio 2012) confrontato col quinto giorno (ultima foto) http://blog.sina.com.cn/s/blog_53932924010119od.html
- ultimo aggiornamento (ottobre 2012) http://blog.sina.com.cn/s/blog_5393292401013rn7.html
qui si vede il diradamento, sembrerebbe peggiorato rispetto a prima, e forse viene spiegato il perché ma anche col traduttore non si capisce nulla...di certo non ha risolto.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
il succo di goji al massimo lo si può bere [:)]

mah, le foto sono del 2012 perchè si è svegliato solo ora a offrire il suo prodotto?
non sembrano neanche cose difficili da trovare specialmente in cina e 100 kit li si può produrre in poco tempo

non so, magari ha cambiato qualcosa nella sua formulazione, oppure non capiamo bene cosa vogliano dire le didascalie sotto le foto, effettivamente un po' riportato lo è, ma è anche il suo modo di portarli, comunque se le foto sono quelle non ha di certo 'risolto'

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Io mi auguro che ci sia una spiegazione, cioè annunciare di aver trovato la cura e poi postare pubblicamente foto che non gli danno ragione, non mi pare una cosa logica...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Beh diciamo che rispetto alla situazione di partenza non è affatto male, comunque nelle ultime foto quelle sopra mostrano una capigliatura buona, quelle sotto molto meno, ma potrebbero essere quelle di una situazione precedente.

Peraltro il titolo tradotto in inglese (che forse è migliore come traduttore) dice dopo la mia 5° pausa (ritiro) della cura foto del 43 gg e parla nel testo di un applicazione di 8 gg e di una pausa di 43 gg, coi capelli che stanno ancora crescendo.

Non so quindi se si riferisce al risultato conclusivo anche perché nel primo link la traduzione dice:

My first course of treatment with the 15 days, the second medication 8, third medication three times, the fourth medication five times. An interval of 1-2 months.

Ha applicato il prodotto irregolarmente e con grandi pause e arriva e elencare i primi 4 trattamenti, mentre le foto dell'ultimo parlano del 5° trattamento di 8 gg seguito da una pausa di almeno 43 gg...

Ciao

MA - r l i n